Non immagini il veleno che mi è salito quando me ne sono accorto...Alla fine Noctua Dh-14 e buona notte ai suonatori.
Che ce voi fà?![]()
Non immagini il veleno che mi è salito quando me ne sono accorto...Alla fine Noctua Dh-14 e buona notte ai suonatori.
Che ce voi fà?![]()
Purtroppo nulla, lo userai al prossimo cambio mobo, il problema si può dire che alla fine sia circoscritto solo a quei modelli di schede Asus, che diciamo violano le "regole", non so in questo caso quanto Corsair possa essere tirata in ballo...
Siamo ciò che vogliamo essere!
raga, secondo voi l'h100 arriva ad essere installato su un Cooler Master CM 690 II Advanced?
un amico ha preso entrambi senza vedere se i tubi ci arrivano... -.-
da quello che ho visto nel sito CM va montato sul fondo... per quello chiedo
No, và montato sempre sopra, l'alimentatore và in basso![]()
di solito si, ma non vedo se ci son 2 ventole o una... Vabbe quando gli arriva vediamo, in caso si fa cambiare il dissipatore, son proprio curioso di vederlo all'opera sto affare
GEnte, ho l'H80 da circa 2 mesi e vi devo dire 2 cose in merito:
1)Con un core i7 2600K si puo' arrivare sui 5 ghz senza tanti problemi ma siccome in giro sono in parecchi a consigliare di non superare i 4.5 , ho preferito limitare e non esasperare.
2)con 4.5 ghz il mio 2600K puo' reggere anche raffreddato ad aria ma raggiunge temperature piu' alte rispetto al raffreddamento a liquido, considerando un sistema che ha gia' una GPU DUAL eche in futuro potrebbe avere anche un crossfire...direi che raffreddare al meglio e' sempre un bene visto il calore generato all'interno del case.
Detto questo, il montaggio e' elementare, il prodotto e' di ottima fattura, a cpu tranquilla sei sui 32/33 gradi e quando spari a manetta SIA LA CPU SIA LA SCHEDA VIDEO non arrivi a 60° (a 4.5ghz).
Se fossi un patito del liquido professionale, non lo acquisterei.
Ma siccome non lo sono ma voglio un sistema di raffreddamento VALIDO, ora posso optare per un COSO che costa comunque poco per quello che rende.
Devo anche dire che la rumorosita',a sistema CARICO, e' minore diquella che avevo con il dissipatore in rame e ventole.
Unico neo...il primo H80 l'ho dovuto rimandare indietro perche' la pompetta non funzionava bene...da 33 gradi a 90 a random...!
beh .. fanatici o meno bisogna dire che più andiamo avanti e più questa tipologia di prodotto si affina nelle caratteristiche e nelle prestazioni ... c'è da augurarsi che a breve escano dei sistei al top sia per cpu che per gpu ... tante scocciature in meno ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
sono scettico... oggi un sistema DIY per essere al top richiede una certa spesa visti i componenti utilizzati (pensiamo ai rad triventola di qualità, ventole con il giusto rapporto pressione/rumore etc).
quindi avere ottime prestazioni (per quanto spesso inutili) bisogna spendere e dubito che un'azienda "forte" come corsair abbia il coraggio di mettere sul mercato un AIO da 200euro e passa dalle buone prestazioni ma
surclassato al 99% da un buon sistema DIY...
i sistemi AIO hanno mercato per gli utenti che non vogliono o non sono in grado di montare un sistema DIY, per chi vuole prestazioni o va alla ricerca dell'estetica dubito possa mai rivolgersi ad un sistema come i corsair
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia GTX295 - 3x WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Bitspower GTX295 - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
giusto ieri ho assemblato il pc ad un amico con l'h100 e la pompa non girava, dopo 3 volte che l'ho acceso e spento è partita... semmai uno non si accorgesse del mal funzionamento non rischia di bruciare o rovinare la cpu?
io me ne sono accorto solo perche da bios la cpu dava 80 gradi
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia GTX295 - 3x WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Bitspower GTX295 - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)