-HELP- x la creazione di kit raffreddamento a liquido

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito -HELP- x la creazione di kit raffreddamento a liquido

    salve a tutti vorrei acquistare un kit liquido x il mio pc ma nn so quale anke perkè vorrei un kit ke mi dia la possibilità di essere montato anke sul mio futuro pc.

    x ora il pc da raffreddare è un sempron 2600 ma il nuovo pc sarà un C2D e6600 o e6700,sul nuovo pc vorrei raffreddare anke la vga e il chipset, quindi vorrei un kit da utilizzare x ora solo con la cpu e successivamnete comprare le altre WB da aggiungere x raffreddare tutto il sistema

    grazie mille a tutti

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    benvenuto.
    hai intenzione di fare una cosa integrata... oppure una WS esterna?

    inoltre che case hai? e se hai intenzione di sostituirlo...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Quoto lore e aggiungo....

    Budget di spesa?

    Con 3 wubbi dovrai prendere una pompa valida.... La scelta ricade sulle solite Laing D5/d5 Vario (o swiftech mcp655) o Laing DDC Plus....

    Come radiatore un biventola come minimo lo devi prendere se vorrai raffreddare cpu,vga e chipset....Ti consiglio un bel Black Ice GTS 240 oppure puoi optare per la nuova serie GTX che uscirà a breve.... Se hai problemi di buget invece di puoi buttare sui sempre validi V2 value e value off di Lunasio....
    Se poi hai spazio per un triventola ancora meglio....

    Per il wubbo non ci dovrebbero essere problemi.....quasi tutti i costruttori adesso integrano delle staffe universali nei loro waterblock....

  4. #4

    Predefinito

    x quanto riguarda la ws la vorrei fare integrata xkè in camera nn ho molto spazio, x il case è un semplice midi tower ma ke col nuovo pc verrà sostituito dda uno certamente + spazioso ma nn so ankora quale ed infine x il budget posso spendere (x pompa radiatore e wb x cpu) massimo 200 ma se è qualkosa in meno è meglio cmq c'è sempre da tener conto ke tra qualke mese quella pompa e quel radiatore dovranno raffreddare tutto

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Comprando una delle due pompe che ti ho citato non avrai mai problemi....sia come prestazion e che in affidabilità....
    Se ora hai un midi ti conviene buttarti su un biventola....dato che il budget lo consente prenditi un bel black ice gts 240(o meglio gtx se puoi aspettare qualche giorno...)
    Per il waterblock il consiglio è sempre lo stesso.... D-tek Mp05 con top microforato.... il re dei wubbi ....

    PS: il sempron che hai ora su che socket è?

  6. #6

    Predefinito

    è un socket a

  7. #7

    Predefinito

    mi fate un elenco di tutti i componenti ke devo prende con i modelli e affianco il prezzo, e se potete anke dove ordinare il tutto, potete risp anke in pvt se i link dei neg online nn si possono postare sul forum

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Inanzitutto dicci su che scheda madre hai il sempron cosi ci regoliamo cn il waterblock....

  9. #9

    Predefinito

    è un asus A7V600-X, e la skeda madre nuova sarà un abit AW9D-MaX

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ho notato che la tua mobo ha i 4 fori intorno al socket.... Quindi il D-tek Mp05 dovrebbe andarci.... se mi misuri la distanza tra i fori cmq so essere piu preciso e dirti se ci sta con certezza....

    Il mio consiglio sarebbe:
    WB Cpu: Dtek Mp05 con top microforato (quindi o prendi la versione SP,oppure la extreme e ci cambi il top)
    Pompa: Laing D5 o D5 vario
    Radiatore: Black Ice Gts 360

    Cosi hai il top ....e cn questi componenti aggiungere successvamente un wb gpu e uno sul chipset non sarà un problema....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VENDO] kit raffreddamento a liquido
    By rent in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-05-2003, 02:52
  2. Vendo Kit raffreddamento a liquido
    By rent in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15-07-2002, 21:32
  3. Cerco kit raffreddamento @ liquido
    By Sakko85 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-04-2002, 00:20
  4. [PD] Vendita kit raffreddamento liquido
    By Spank in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-04-2001, 20:33
  5. Kit di raffreddamento a liquido
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-09-2000, 00:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022