Monitor 4k

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    io invece, driver permettendo vorrei vedere come si comportano un paio di R9 285, la nuova codifica ha molto da dire

  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    non avendo ancora acquistato il monitir mi sono imbattuto su questo monitor Acer di prosisma uscita che sulla carta mi sembra molto promettente e preordinabile ad un prezzo abbastanza ragionevole:

    ACER XB280HK

    Cosa ne dite? 28", 4k 60hz con Gsync che accoppierei ad due GTX970 Gigabyte G1.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    non avendo ancora acquistato il monitir mi sono imbattuto su questo monitor Acer di prosisma uscita che sulla carta mi sembra molto promettente e preordinabile ad un prezzo abbastanza ragionevole:

    ACER XB280HK

    Cosa ne dite? 28", 4k 60hz con Gsync che accoppierei ad due GTX970 Gigabyte G1.
    visto il retina 5K di Apple??
    5120x2880, 14,7 milioni di pixel in un 27 pollici (iMac 27")
    ormai siamo arrivati a livelli fantascientifici!!
    un monitor 4K serio viene ancora proposto a dei costi improponibili ma si stanno iniziando a vedere dei pannelli economici che supportano quella risoluzione a prezzi davvero interessanti. A chi può servire un monitor con quella risoluzione?
    applicazioni sviluppate per quella risoluzione non ce ne sono, filmati poca roba, il 4K è forse è ancora scarno a livello di contenuti, la maggior parte di essi sono contenuti "adattati", patch alla bene o meglio che utilizzano un mare di risorse...
    foto, elaborazioni grafiche, giochi anche no, pari soldi a mio avviso, per giocare, c'è di meglio che un 4K "economico"

    se poi mi parli di un vero pannello 4K è un altra cosa ancora ma si parte dai 3-4 mila euro in sù

    PS io se dovessi prendermi un monitor, se il 1080p mi stesse stretto.. credo che mi fermerei a 2.5K
    o ad una risoluzione intermedia, no, il 4K è troppo impegnativo a risorse (ci vogliono 2000 euro di vga), per prenderlo e farlo girare al minimo faccio a meno di prenderlo, miro uno scalino sotto e già a livello di risorse richieste per gestirlo a dovere lo scalino è notevole..
    Ultima modifica di brugola.x : 23-10-2014 a 18:49

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Mah, dopo averlo provato per un bel po, posso dirti che tutto sommato se la cava egregiamente anche con vga non al top.

    A me la super-risoluzione torna comoda per tenere aperti in contemporanea più browser e programmi di monitoraggio, oltre a giochi e lavori di grafica


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #15
    nibble
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    40
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    non avendo ancora acquistato il monitir mi sono imbattuto su questo monitor Acer di prosisma uscita che sulla carta mi sembra molto promettente e preordinabile ad un prezzo abbastanza ragionevole:

    ACER XB280HK

    Cosa ne dite? 28", 4k 60hz con Gsync che accoppierei ad due GTX970 Gigabyte G1.
    Asus pg278q tutta la vita daniele 4k troppo acerbo per essere preso in considerazione

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022