Aiuto, come si riordinano i canali su Tv Samsung UE46D7000?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito Aiuto, come si riordinano i canali su Tv Samsung UE46D7000?

    Ciao a tutti,

    spero di porre la domanda nella giusta stanza, in caso contrario chiedo scusa.

    Da qualche giorno mi è arrivata una Smart tv Samsung UE46D7000, ho effettuato la sintonizzazione dei canali, il problema è che non riesco ad ordinarli come voglio io, per esempio sul n° 1 Rai1, sul n° 2 Rai2.... sul n°5 canale 5 e così via!!!

    Purtroppo le istruzioni sono poco chiare e non mi aiutano minimamente su come poter effettuare il riordino.

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

    Grazie

    Alessandro

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    fai la rsintonizzazione automatica che con il digitale terrestre mette tutto in ordine


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    fai la rsintonizzazione automatica che con il digitale terrestre mette tutto in ordine
    Ciao,
    ho provato più volte ma lui rincomincia da capo e sintonizza le reti sui solini canali/numeri come aveva fatto prima :conf

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    mmmm... gestione lista canali c'è nel menù?


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    tra poco arrivo a casa e controllo alla voce gestione lista canali e poi ci aggiorniamo, intanto grazie e speriamo bene!

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho una tv lcd Samsung, diversa dalla tua, comunque nel mio caso la procedura è questa:

    sul telecomando premere tasto "CH LIST", selezionare il canale spostandosi con le frecce su e giù, poi tasto "TOOLS" e scegliere la voce "Modifica numero canale"

    Spero possano essere indicazioni utili.

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da alpi-adria
    Ciao,
    ho provato più volte ma lui rincomincia da capo e sintonizza le reti sui solini canali/numeri come aveva fatto prima :conf
    ho comprato da pochi giorni Samsung Televisore LED Smart TV UE40D5700ZF, presso il sito Pixmania, ed ho il tuo stesso problema. Ad ogni sintonizzazione automatica mi regisdtra i canali dal 600 in poi e tutti in ordine spraso. Da un installatore sat mio amico, mi è stato detto che il fatto è dovuto che la tv è francese e non conosce l'ordine italiano, e inoltre che samsung non ci può fare niente !!!! voi cosa dite ?

    grazie

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Prova nelle impostazioni a settare paese italia


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9

    Predefinito

    al primo avvio ho scelto lingua italiana e poi alle varie sintonizzazioni è venuto sempre ordine sparso dei canali.
    Andando nel menu canali e selezionando "nazione" mi chiede invece il pin,( che dovrebbe essere 0000), ma mi dice continuamente che il pin non è valido.
    Successivamente oggi il servizio Samsung mi ha detto di premere Exit per 15sec, eliminando tutte le impostazioni e, con le indicazioni del call center, rifaccio le impostazioni base del plug and play ed anche lì, arrivando al pin digito 0000 e la TV mi dice pin errato !!!
    Il call center in teoria mi deve richiamare domani per ulteriori indicazioni, intanto ho fornito model number e l'altro codice identificativo della TV.
    mahhh

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente la procedura non va bene per il tuo TV. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022