Aiuto, come si riordinano i canali su Tv Samsung UE46D7000?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11

    Predefinito

    roba da hacker, rischio di far + danni che benefici. Grazie comunque, terrò presente questa cosa ed eventualmente ti contatterò per mail per avere avere qualche delucidazione + dettagliata. Per ora attendo proposta di samsung alla risoluzione del problema, attendo domani che mi contattino. grazie

  2. #12

    Predefinito

    samsung mi dice che non c'è niente da fare e che conviene fare la sintonizzazione manuale.
    In alternativa intervento del tecnico presso domicilio con costi relativi...

  3. #13
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    prova con ruSamsungTVCommunicator, non è difficile. Il televisore ti diventa italiano e risolvi una volta per tutte.
    segui passo passo il video fino al punto che ti interessa

  4. #14

    Predefinito differenze sostanziali

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    prova con ruSamsungTVCommunicator, non è difficile. Il televisore ti diventa italiano e risolvi una volta per tutte.
    segui passo passo il video fino al punto che ti interessa

    ciao, sono nuovo del forum e non ho ancora capito quali siano le differenze tra un d6500zf ed un d6500 (italia). potresti spiegarmelo, per favore? e se hai una guida in italiano per rendere il televisore come i modelli ITA me la posteresti? ti ringrazio per la tua attenzione.

  5. #15
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Ti posto la procedura che ho seguito io sul mio Samsung PS51D8000, dovrebbe andare bene su tutti i TV Samsung.

    PROCEDURA PER ITALIANIZZARE TV SAMSUNG Smart TV D8000 - D6900

    Installazione software ruSamsungTVCommunicator:
    • Scaricare questo software
    • Accendere la TV (TV e PC collegati alla stessa rete [impianto ethernet in casa o modem WI-FI])
    • Installare il software sul PC con la TV accesa
    • Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare
    • Ad un certo punto appare una finestra col nome della TV ed il suo indirizzo di rete: accettare
    • Quindi sulla TV apparirà una finestra che vi chiederà se volete accettare il collegamento col telecomando remoto: accettare
    • Per verificare che tutto abbia funzionato perfettamente, provare a cambiare canale con il telecomando remoto; se non funziona, provare a reinstallare il programma
    • Chiudere il programma dal PC e spegnere la televisione.

    Procedura italianizzazione:
    1. Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    2. Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
    3. Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
    4. A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION, e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: modificarla ponendo EU_ITALY.
    5. Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
    6. Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
    7. Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione.


    Fonte:Avmagazine Forum
    Ultima modifica di pippo369 : 10-03-2012 a 10:15

  6. #16
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    45
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Ti posto la procedura che ho seguito io sul mio Samsung PS51D8000, dovrebbe andare bene su tutti i TV Samsung.

    PROCEDURA PER ITALIANIZZARE TV SAMSUNG Smart TV D8000 - D6900

    Installazione software ruSamsungTVCommunicator:
    • Scaricare questo software
    • Accendere la TV (TV e PC collegati alla stessa rete [impianto ethernet in casa o modem WI-FI])
    • Installare il software sul PC con la TV accesa
    • Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare
    • Ad un certo punto appare una finestra col nome della TV ed il suo indirizzo di rete: accettare
    • Quindi sulla TV apparirà una finestra che vi chiederà se volete accettare il collegamento col telecomando remoto: accettare
    • Per verificare che tutto abbia funzionato perfettamente, provare a cambiare canale con il telecomando remoto; se non funziona, provare a reinstallare il programma
    • Chiudere il programma dal PC e spegnere la televisione.

    Procedura italianizzazione:
    1. Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    2. Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
    3. Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
    4. A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION, e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: modificarla ponendo EU_ITALY.
    5. Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
    6. Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
    7. Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione.


    Fonte:Avmagazine Forum
    ciao ho seguito le tue indicazioni ma mi da "RC-Anmeldung... RC-Anmeldung-Fehler

    TCPConnect fehlgeschlagen
    Extended error: 1"

    sapresti aiutarmi a risolvere?

  7. #17
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Sembra un errore di comunicazione, sicuro che tv e pc si vedano in rete?
    Prova ad assegnare ad entrambi indirizzi statici, disinstalla il programma, riavvia TV e PC e prova a reinstallare.

  8. #18
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    45
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Sembra un errore di comunicazione, sicuro che tv e pc si vedano in rete?
    Prova ad assegnare ad entrambi indirizzi statici, disinstalla il programma, riavvia TV e PC e prova a reinstallare.
    puoi indicarmi che indirizzi mettere

  9. #19
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    51
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ragazzi, è da una settimana che ho comprato 40es7000 versione europa, sto impazzendo a farmi trovare i canali in ordine ma da come ho capito essendo versione europa non si può.
    1) C'è possibilià di sistemare in versione italiana o importare la lista canali?
    2) Cercando sul sito il modello c' solo il modello UE40ES7000Q mentre dietro il tv c'è scritto UE40ES7000S come mai?
    3) Sono abbonato a mediaset premium e con app Premium Play qualsiasi cosa che cerco di riprodurre gira sempre un cerchio e le immagini non partono mai, dove sbaglio?
    4) Con il vecchio tv mettevo le cuffie e il suono si sentiva sia nelle cuffie e sia al tv, con il samsung non è possibile?
    Grazie a tutti e complimenti x il forum

  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Procedura italianizzazione:
    1. Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    2. Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
    3. Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
    4. A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION, e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: modificarla ponendo EU_ITALY.
    5. Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
    6. Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
    7. Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione.


    Fonte:Avmagazine Forum
    Ho seguito la procedura sul mio 40s7000 ma non funziona, non mi sblocca la voce LOCAL_SET e mi rimane in grigio EU_FRANCE, come posso impostare il set in italiano?

    Grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022