problemi con tv lcd samsung le40s86bdx/xec e digitale

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Guarda, e' successa una cosa simile anche a me (e ad un mio amico) con lcd Sony.
    Era dovuto ad un aggiornamento firmware (del decoder integrato) andato male. Ho dovuto portarlo in un centro di assistenza e me lo hanno sistemato in 20 minuti (gli hanno forzato un aggiornamento firmaware).

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi ma l'assistenza Samsung prevede che il tecnico, per televisori superiori a 31 pollici, deve effettuare l'intervento a domicilio. Se vuoi fare prima puoi portarlo personalmente dall'assistenza, ma spetterebbe al tecnico di zona intervenire (parlo dell'aggiornamento firmware)
    Ultima modifica di brugola.x : 12-12-2009 a 13:35

  3. #13

    Predefinito Aggiornamento firmware

    Ok. Vi ringrazio per il vostro contributo. Contatterò al più presto il centro assistenza.
    Ciao

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non vorrei sbagliarmi ma l'assistenza Samsung prevede che il tecnico, per televisori superiori a 31 pollici, deve effettuare l'intervento a domicilio. Se vuoi fare prima puoi portarlo personalmente dall'assistenza, ma spetterebbe al tecnico di zona intervenire (parlo dell'aggiornamento firmware)
    Anche alla Sony mi avrebbero fatto l'intervento a domicilio ma prima di 5gg (c'era il weekend di mezzo) non sarebbero potuti intervenire. L'ho portato da loro (per fortuna il centro assistenza e' vicino casa e gli lcd non pesano quanto i vecchi tv...) e in mezz'ora me l'hanno resuscitato.

  5. #15

    Predefinito INCREDIBILE SORPRESA negativa ovviamente

    Ho contatto telefonicamente la samsung e mi hanno chiesto il modello del televisore. Il Model Code è : LE40R74BDR/XEF. La risposta è stata che tale televisore non è vendibile in Italia.
    Quindi non è possibile ripararlo l'unico modo è effettaure una memorizzazione da Plug&Play fino al 70% e poi tirare la spina dell'antenna, in quanto non è possibile fare l'aggiornamento del software non essendo il prodotto per il mercato italiano.
    La cosa sconvilgente è che mi hanno detto che non è possibile fare una installazione del firmware neanche in un centro assistenza in quanto non c'è modo per televisori non destinati al mercato italiano.
    Il televisore io l'ho acquistato da Expert ed al momento (circa 2 anni fa) non mi hanno riferito in alcun modo che non era vendibile tanto che era pubblicizzato sui volantini e mi è stato consigliato vivamente dal personale.
    Che mi suggerite di fare?

  6. #16
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    se hai fattura/scontrino rompi le scatole ad expert, è un tuo diritto.


  7. #17

    Predefinito

    Ciao hai risolto il problema siccome a me fa lo stesso e al centro assistenza qui di avellino non sono riusciti a farlo funzionare

  8. #18
    bit
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    66
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Il mio Samsung 42 pollici al plasma, dopo la scansione dei canali, va tutto ok. Appena lo spengo, non trova più i canali Rai. Che sarà mai?!

  9. #19

    Predefinito

    anche il mio samsung lcd perde l'elenco dei canali dopo che lo spengo e riaccendo.
    Qualcuno é riuscito a risolvere?

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pannello Samsung da 24" LCD con retroilluminazione LED
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-2007, 10:22
  2. Problemi con Software x Monitor SAMSUNG
    By Albero in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2007, 13:10
  3. problemi con monitor Samsung 940bf
    By dogio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-09-2006, 14:17
  4. [HELP]problemi con LCD
    By giorgioprimo in forum Helps & How-To
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-02-2006, 15:55
  5. Problemi di masterizzazione con Microstar e Samsung...
    By MaxPower in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 14:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022