Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 42 di 49
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 481
  1. #411
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Comunque nonostante tutto prandelli é starò un signore nel dimettersi subito dopo la partita, molte persone, all'infuori del mondo calcistico, dovrebbero prendere esempio
    Su questo concordo in pieno. Reputo Prandelli un vero signore, ma purtroppo non ha il carisma ne le capacità necessarie per essere vincenti. A sua parziale discolpa c'è comunque il fatto che il livello attuale dei calciatori italiani è decisamente basso rispetto ad altri campionati.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  2. #412
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Avete visto il tam tam che si sta creando su Suarez? Da tutto il mondo e sottolineo da tutto il mondo stanno arrivando richieste di seri provvedimenti, addirittura di espulsione a vita data la sua recidività..
    Questa volta di sicuro non la passerà come le precedenti...

    ESPN US ha praticamente dedicato tutto il sito a questo evento e i commenti da tutto il mondo sono molto ma molto pesanti

    Ultima modifica di j0h89 : 24-06-2014 a 22:34

  3. #413
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Finito per l'Italia un modiale che a mio modesto avviso è stato pessimo...
    Allenatore, giocatori, preparatori atletici... un disastro
    Detto quindi che non ci sono scuse, aggiungo che l'uso dei cartellini oggi secondo me è stato perlomeno discutibile


    Per quanto riguarda Suarez... comportamento assurdo


    Originariamente inviato da pippo369
    ...A sua parziale discolpa c'è comunque il fatto che il livello attuale dei calciatori italiani è decisamente basso rispetto ad altri campionati...
    Condivido






    edit

    Se ne va anche Abete

    auguro al calcio italiano una riorganizzazione che porti ad una crescita della qualità dei nostri giocatori, partendo dai giovani

    Ultima modifica di Trattore : 24-06-2014 a 23:42

  4. #414
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Che nazionale scabrosa...io non mi capacito di come abbia fatto prandelli a portarsi dietro Motta,paletta e Cassano...abbiamo fatto ridere i polli...pazzesco...conunque da calciatore che sono se un avversario mi pianta i denti nella spalla sicuro che non finisce la partita con tutti i denti al suo posto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #415
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Abete si dimette a natal.. Wow

    Buffon ha detto delle cose giuste secondo me, spesso si criticano giocatori che non andrebbero criticati ovvero lui, pirlo , de Rossi, marchisio ecc che in un certo senso tirano avanti "il carro" e non si parla male di chi effettivamente in campo manca.. Ovvero balotelli.. Perché è più che evidente che l'attacco, salvo qualche giovane che non si é fatto sentire per le sue bravate, faceva pietà.. Ma davvero pena... Balotelli più che bocciato.
    Cassano é vero che ha giocato male ma ha fatto quel che poteva.. Ha sbagliato l'allenatore a convocarlo.. Come si può mettere in campo difficile come quello brasiliano uno che circa un anno fa ha subito un intervento al cuore?
    Però é anche vero che i goleador italiani non esistono più..

  6. #416
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Invece devo dire che verratti ha fatto vedere che ha due palle quadre e anche un po' di estro...fare un tunnel di tacco a cavani davanti all'area italiana non e da tutti i giocatori di 21 anni!!😜 e come il solito noi italiani lo abbiamo svenduto all estero!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #417
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Certo che Suarez è proprio stupido.. Alla FIFA ha risposto così

    "Ho saputo del procedimento avviato a mio carico dalla Fifa. Dico solo che se ci mettiamo a indagare su qualsiasi cosa non so dove finiremo.
    Si tratta di incidenti di gioco normali, che dovrebbero rimanere sul rettangolo di gioco. Siamo giocatori e sappiamo che in campo accadono milioni di cose: non dobbiamo e non dovete prendere tutto così seriamente"

    Come a dire che è lecito e nella norma in una competizione calcistica prendere a morsi gli avversari..

    Non ha neanche un pochino di rimorso lol

  8. #418
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che delusione ragazzi, lo sapevo che prima o poi si veniva a casa ma farlo in questo sinceramente mi brucia.
    Hanno detto bene ieri i senatori della nazionale.. per fare una squadra servono dei giocatori non delle figurine, è davvero un gran peccato.
    Prandelli qualche errorino magari lo ha fatto anche ma in campo lui non ci può andare... sinceramente ragazzi, ieri, nell'arco di tutta la partita quanti tiri nello specchio della porta avete visto? belin, se non tiri diventa difficile fare gol... puoi giocare con 4-4-1, 4-3-3... quello che volete voi, 100.000 passaggi per fare 10 metri e quando si arriva sulla tre quarti c'è il panico perchè nessuno è in grado di tirare in porta??
    adesso non dico di tirare da centrocampo ma cavolo, quando sei 4-5 metri fuori dall'area, almeno ogni tanto provalo un cavolo di tiro in porta!

    PS per quanto riguarda l'espulsione di quell'ebete di Marchisio meglio se non dico nulla..
    Ultima modifica di brugola.x : 25-06-2014 a 18:06

  9. #419
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito


  10. #420
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Dopo l'uscita del Camerun dal Mondiale, i giocatori sono tornati a casa. Ad aspettarli alcuni tifosi, tra questi un bambino che forse per l'emozione di vedere i suoi eroi dal vivo o per la delusione della sconfitta non ha trattenuto le lacrime. Ma ha avuto un consolatore d'eccezione. Samuel Eto'o, attaccande dei leoni indomabili, ha infatti preso tra le braccia il baby tifoso e l'ha abbracciato a lungo.



    il calcio che mi piace.... dista anni luce da quello di casa nostra, sigh!

Pagina 42 di 49
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022