Vendo 2*2GB Patriot Viper II 1333 cl6-6-6-18 low voltage

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334
    Valutazione
    0

    Predefinito Vendo kit DDR3 Patriot per Gamer

    Vendo 2 Kit di ddr3 ad alte prestazioni per gamer di tipo low voltage.

    2*2GB Patriot Sector 5 Viper II 1333LL cas 6-6-6-18 XMP
    PVV34G1333LLK della 1° serie
    In garanzia comprate a settembre 2009





    Prezzi :

    40€ + ss per le Patriot
    Ultima modifica di Senna89 : 28-12-2010 a 02:29 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  2. #2
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334
    Valutazione
    0

    Predefinito

    up...
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    up..
    Ultima modifica di Senna89 : 28-12-2010 a 20:34 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  3. #3
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    Valutazione
    -1 (0%)
    configurazione

    Predefinito

    ciao, ce le hai ancora le patriot? dovrei montarle ad un'amico sotto un'asus....secondo te sono compatibili? la mobo e la particolare p5e3 delux...mi fai sapere per favore? e quanto potresti farmele....ciao...daniele

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334
    Valutazione
    0

    Predefinito

    perchè non dovrebbero esserlo ?
    andranno sicuramente, per il prezzo è lì.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    Valutazione
    -1 (0%)
    configurazione

    Predefinito

    perche non le riporta tra quelle che puo montare....e siccome e molto particolare come scheda non vorrei che si spendessero soldi ad occhio...tutto qui...per quanto riguarda il prezzo ho visto che e scritto pero era riferito alla limatina

  6. #6
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    perche non le riporta tra quelle che puo montare....e siccome e molto particolare come scheda non vorrei che si spendessero soldi ad occhio...tutto qui...per quanto riguarda il prezzo ho visto che e scritto pero era riferito alla limatina
    la lista delle memorie che supporta una mobo lascia il tempo che trovano in quanto non vengono mai aggiornate e si riferiscono solo alle ram che hanno testato all'uscita e basta, quindi secondo te tutti i nuovi modelli di ram non puoi metterli ? senza contare che nelle liste di solito ti inseriscono solo specifici kit quindi vengono lasciati fuori una miriade di modelli che non vuol dire proprio che siano incompatibili semplicemnte la casa madre non li ha testati o non hanno aggiornato la tabella, se è per questo io con 2 kit di ram che ho preso nessuno dei 2 erano nella lista per la mia mobo.

    tutte le ram girano su qualsiasi mobo che ne supporti il formato, è difficile trovare un caso di incompatibilità e per incompatibilità si parla di intolleranze o conflitti elettronici niente di software.
    per la limata non credo posso fartela stanno al 50% meno di un qualsiasi buon kit da 1333 che garantiti cas6 non ce ne son più fra l'altro, posso farti al massimo un trasporto meno costoso, considera che sono in garanzia.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo E8200 + Gigabyte EP45-UD3R + 2x2GB OCZ Blade 9600 low voltage SOLO BLOCCO
    By pasqualaccio in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-04-2011, 20:58
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31-03-2010, 17:11
  3. Vendo Foxconn BlackOps x48-Patriot Viper 2x2gb DDR3-His 2x4850 512mb CF
    By wormcyborg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-07-2009, 19:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022