Come da titolo vendo:

LANPARTY UT CFX 3200-DR





La migliore scheda madre per socket 939 con supporto Crossfire di ATi, la piu completa per quanto riguarda l'affinamento in overclock di memorie, processore e chipset.

Monta il nuovo chipset ATi RD580 che permette di tenere stabili 1500 di HT, associato al South Bridge di ULi che offre un ottimo supporto USB2 e SATA.


Alcune recensioni di: Anandtech, [H]ardOCP, Sudhian e HWupgrade



Particolaritą: con drivers adeguati supporta anche due schede NVIDIA in modalitą SLI senza ponticello.



Purtroppo pero' non ho potuto testare di prima mano questa possibilitą non avendo a disposizione due VGA nvidia.




Alcuni risultati da me ottenuti con un Venice 3000+ raffreddato ad aria:


Corsair Twinx XMS-4400 (TCCD)


. 300MHz 2.5-4-3-5 1T HTT X5 Bios 043C




Da notare il valore di HT a x5, che porta il valore di HT a 1500 con voltaggio default del chipset che non scalda per nulla.



Gskill F1-4800DSU2

. 310MHz 2.5-4-3-7 1T HTT X4 Bios 043C




Alcuni utenti di questo forum hanno raggiunto un fsb di oltre 340 e sulla rete si trovano esempi di fsb a 366



Inoltre ho sostituito il chipset originale con uno in rame, simile al Revoltech per Geforce4, ottenendo una notevole diminuzione di rumore. Su richiesta posso montare il dissipatore stock che ovviamente č compreso nella spedizione.

La scheda č stata acquistata nel mese di maggio presso uno shop italiano, č in perfetto stato completa di tutti gli accessori ancora imballati e scontrino.


PREZZO 205 Euro + Spese di spedizione

Se qualcuno č interessato potrei vendere anche le memorie dei due test.

Coda:


Regole:
- Pagamento tramite Postepay
- Precedenza al mio prezzo
- Spese di spedizione a vostro carico secondo le vostre richieste
- Coda mantenuta per 48 ore
- L'annuncio č presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- Per ogni dubbio sono a disposizione, per le osservazioni vi invito a usare i messaggi privati