Corsair Dominator GT: DDR3 per Core i7 - [NEWS]

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    46
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ascolta il rapporto qualità prezzo di Corsair è inguardabile da sempre ..
    punto.
    e ne ho vista qualcuna in più di te di ram
    Che Corsair si faccia pagare "bene" il marchio,non rispecchiando a pieno il rapporto qualità prezzo è indiscutibile.....ma da qui a dire che chi le compra è "demente" ecc....mi pare francamente eccessivo.. Se non altro perchè ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.
    Quello che voglio dire, è che il prezzo,è allineato al prodotto "Top" di gamma.
    Attualmente la concorrenza non ha annunciato niente di simile. Ripeto, attualmente.
    Sicuramente i prezzi saranno destinati a scendere non appena la concorrenza sfornerà prodotti equivalenti.

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    de gustibus ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    46
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    de gustibus ...
    Intendiamoci, Corsair non mi ha mai entusiasmato.

  4. #24
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da dj883u2
    Ma che discorsi sono?....potremmo dire la stessa cosa per i processori Core i7 965....che senso ha spendere 1000Euro?.....ecc.....ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
    Corsair a mio modo di vedere, fa bene a farsele strà pagare, anche perchè, almeno per adesso, nessun altra azienda è stata in grado di produrre ram con quete caratteristiche.
    Quando ci saranno altri costruttori, sicuramente il prezzo scenderà.
    ti senti per caso un bimominkia??? mi sa di si.. infatti chi compra un 965 senza fare clock serio o è un bollito cronico viziato,oppure è una ditta che ci lavora seriamente e vuole macchine potenti senza cloccarle.. non c'e altra soluzione.. perche va come un 920 anzi con il 965 e difficile vedere i 4000 con 1.1 volt stabile per 48 ore sotto prime.. come hanno alcuni fortunatissimi in rete (per adesso ne ho visti solo 2) poi non è l'azienda che produce ma sicuramente ha chip in esclusiva che tra poco vedrai anche su altre ram ed il prezzo calera' vertiginosamente non ti illudere.. poi che fa bene a farle strapagare perche ripeto che ci sono gli idioti che le comprano perche 500 euro per 10 chip di silicio bisogna star davvero male per spenderli.. nemmeno se fossero state 5-5-5 a 2000!!

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    46
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    ti senti per caso un bimominkia??? mi sa di si.. infatti chi compra un 965 senza fare clock serio o è un bollito cronico viziato,oppure è una ditta che ci lavora seriamente e vuole macchine potenti senza cloccarle.. non c'e altra soluzione.. perche va come un 920 anzi con il 965 e difficile vedere i 4000 con 1.1 volt stabile per 48 ore sotto prime.. come hanno alcuni fortunatissimi in rete (per adesso ne ho visti solo 2) poi non è l'azienda che produce ma sicuramente ha chip in esclusiva che tra poco vedrai anche su altre ram ed il prezzo calera' vertiginosamente non ti illudere.. poi che fa bene a farle strapagare perche ripeto che ci sono gli idioti che le comprano perche 500 euro per 10 chip di silicio bisogna star davvero male per spenderli.. nemmeno se fossero state 5-5-5 a 2000!!
    Si, a volte mi sento un bimominkia!

  6. #26
    nibble L'avatar di T.B. 1
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    34
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    ti senti per caso un bimominkia??? mi sa di si.. infatti chi compra un 965 senza fare clock serio o è un bollito cronico viziato,oppure è una ditta che ci lavora seriamente e vuole macchine potenti senza cloccarle.. non c'e altra soluzione.. perche va come un 920 anzi con il 965 e difficile vedere i 4000 con 1.1 volt stabile per 48 ore sotto prime.. come hanno alcuni fortunatissimi in rete (per adesso ne ho visti solo 2) poi non è l'azienda che produce ma sicuramente ha chip in esclusiva che tra poco vedrai anche su altre ram ed il prezzo calera' vertiginosamente non ti illudere.. poi che fa bene a farle strapagare perche ripeto che ci sono gli idioti che le comprano perche 500 euro per 10 chip di silicio bisogna star davvero male per spenderli.. nemmeno se fossero state 5-5-5 a 2000!!

    Meno male che ci sono gli utenti appassionati si, ma attenti al prezzo di quello che comprano.

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Comunque il prezzo è veramente elevato anche per delle memorie top di gamma. In generale il prezzo Corsair è almeno il 30-40% più elevato dei top di gamma della concorrenza con pari caratteristiche.

    Tornando a questo specifico kit, ancora non è stato commercializzato, e le prove he si sono viste in rete non sono assolutamente significative perchè si tratta di due kit che sono fatti con chip straselezionati, che sicuramente non saranno i chip che verranno utilizzati per la produzione di massa dello stesso kit di memorie.

    Vi ricordo che ci sono delle memorie Corsair top di gamma, che sono state testate sempre dalle stesse persone, che consentivano di ottenere il 20-30% di overclock rispetto ai dati di targa (si arrivava intorno ai 2.4 GHz). Le equivalenti memorie che sono state immesse sul mercato (a un prezzo strasalato), non dico che non stavano a specifica, ma consentivano di ottenere un overclock prossimo allo 0% rispetto ai dati di targa.

    Questo kit quando saranno immessi sul mercato sarà già oro che cola se riusciranno a stare a specifica. Se qualcuno mi dimostra il contrario con i fatti a disposizione per qualsiasi confronto e sono pronto a scusarmi per quello che ho affermato.

  8. #28
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da dj883u2
    Si, a volte mi sento un bimominkia!
    non avevo dubbi

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    Vi ricordo che ci sono delle memorie Corsair top di gamma, che sono state testate sempre dalle stesse persone, che consentivano di ottenere il 20-30% di overclock rispetto ai dati di targa (si arrivava intorno ai 2.4 GHz). Le equivalenti memorie che sono state immesse sul mercato (a un prezzo strasalato), non dico che non stavano a specifica, ma consentivano di ottenere un overclock prossimo allo 0% rispetto ai dati di targa.

    Questo kit quando saranno immessi sul mercato sarà già oro che cola se riusciranno a stare a specifica. Se qualcuno mi dimostra il contrario con i fatti a disposizione per qualsiasi confronto e sono pronto a scusarmi per quello che ho affermato.
    Quoto, ci sono caduto con le mie Corsair PC8500. Pagate 400€ per un kit 2Gb nel lontano 2006 non si sono mai schiodate di 1 Mhz dalla loro frequenza di default (e ci stavano a fatica!!)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    quei furbacchioni di corsair adesso non hanno piu l'esclusiva... addio ai 650 dollari TechConnect Magazine - OCZ intros Blade series DDR3-2000 triple channel kit
    Ultima modifica di giampa : 19-12-2008 a 12:06

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-12-2010, 19:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-08-2009, 21:03
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-01-2009, 12:01
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-10-2008, 11:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022