World fo Warcraft: rallentamenti saltuari

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito World fo Warcraft: rallentamenti saltuari

    Dopo aver formattato il pc, reinstallato W7 ultimate SP1 e gli stessi(pochi) programmi che avevo già prima della formattazione, succede che World of Warcraft subisce rallentamenti sporadici. Questo accade in modo molto random, o in un raid da 25 0 1o giocatori, o sono solo in zone dove non ci sono altri giocatori.

    La configurazione hardware è formata da:
    -alimentatore Tecnoware 500W
    -scheda madre Asus M3N78PRO
    -cpu AMD Athlon X2 64 5200 2,70Ghz
    -ram 2BG DDR2 Kingston Value Ram 800Mhz
    -scheda video Asus EN8400GS
    -audio integrato su scheda madre
    -hard disk 500GB Sata 7200.11

    Premetto che con questa configurazione, ho sempre giocato alla risoluzione 1208x1024, impostazioni grafiche medie nelle impostazioni del videogame ed è sempre stato molto fluido, mai rallentamenti subiti e questo con gli ultimi driver della scheda video.

    Ora con gli stessi driver e stessa configurazione hardware, il gioco ha un calo di Fps difficile da predire. Posso averlo durante il raid in cui ci sono molti effetti grafici oppure quando sono fermo senza far niente.

    Sul forum ufficiale leggo di altri utenti che con questa scheda video e sistema operativo identico, hanno avuto gli stessi problemi e che forse la causa sono i driver. Qualcuno dice di averlo risolto rimettendo le Directx 9.0c, a dispetto di altri che invece dicono che non è possibile disinstallre la versione 11 senza causare qualche problema.
    Come si può fare per rimediare?

  2. #2
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Potete chiudere, ho risolto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022