Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 11 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 267
  1. #101
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,404
    configurazione

    Predefinito

    Beh... Lo avevano detto che sarebbe stata instabile. Io ho aggiornato ieri sera e non mi ha fatto scherzi.
    Ho notato però che non mi fa personalizzare il login screen perche il so non è attivato (versione Enterprise). A voi fa la stessa cosa?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #102
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    si Matteo, è indubbiamente così, ancora immatura e alle volte, per lo più, finanche non troppo coerente

    Bisogna sempre rammentare che al momento si tratta di una preview cioè tecnicamente, nella circostanza,
    di una open-beta. Con tutti i pro e i contro

  3. #103
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,404
    configurazione

    Predefinito

    Inserendo il seriale fornito da MS sono riuscito ad attivare l'installazione.
    Per ora non ho notato anomalie... Anzi: Mi sono accorto che la funzionalità "File history" mostra tra le possibili destinazioni di backup una share di rete sul mio serverino... Non so se lo faccia anche Windows8.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #104
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    di carne al fuoco ce nè molta

    PS possessori di vga AMD, date un occhio quì

  5. #105
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho notato però che non mi fa personalizzare il login screen perche il so non è attivato (versione Enterprise). A voi fa la stessa cosa?
    no la mia copia del tech preview è, anzi era attiva
    però è in sbattimento totale, vedo doppio, crash random che credo dipendano dalle memorie (righe verticali molto strette rosse e blu).
    ho provato con il reset eliminando anche tutti i miei dati.. ma niende da fare, se voglio giocare con Windows 10 mi tocca reinstallarlo
    Ultima modifica di brugola.x : 26-10-2014 a 13:31

  6. #106
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    di carne al fuoco ce nè molta

    PS possessori di vga AMD, date un occhio quì
    Troppo avanti!

  7. #107
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Io sono tornato alla build precedente. Oltre a crash improvvisi, incompatibilità nel vedere o no nuovi device, rallentamenti..... I giochi come battlefield 4, titan fall e dark souls 2 vanno in crash all avvio.

    Meno male che hanno risolto 7000 bug

  8. #108
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,404
    configurazione

    Predefinito

    Io con questa non ho rilevato problemi ma l'avrà usata si e no 15minuti in virtual machine quindi non fà testo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #109
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,404
    configurazione

    Predefinito

    Ho però notato due cose:

    1_ Il browser (Maxthon NX Nitro) continua a chiedermi se voglio impostarlo come predefinito nonostante gli abbia già detto sì più di una volta (ed effettivamente è il browser predefinito dato che si apre lui cliccando su un link). Non ne ho provati altri ma probabilmente dipende dal browser, essendo un Alpha.

    2_ Se apro Skype nel menù del programma c'è una voce "Project"...Che non sò cosa sia. Se provo a cliccarci sopra mi restituisce questo avviso:
    Nome:   Untitled.jpg
Visite:  211
Grandezza:  10.9 KB

    E' una virtual machine senza accelerazione 3D, qualcuno ha provato skype su una macchina fisica?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #110

    Predefinito no dual boot e immagine account raddoppiata con win X 9860

    ciao a tutti
    ho installato la 9860 pero' sia facendolo come aggiornamento che da dvd dopo averla scaricata,mi ha purtroppo disabilitato il dual boot con Windows 7.
    eppure la prima versione non mi aveva provocato questo.
    Ho disabilitato il fast boot ma niente ho anche riprovato a installarla e il risultato e' sempre quello
    niente dual boot.
    Inoltre all'avvio l'immagine dell' user e' raddoppiata : ci sono due identiche immagini dell'account.
    Non so cosa pensare,
    credo che reinstallero' ,visto che ho l'immagine creata,la precedente versione.
    Grazie e se avete suggerimenti...
    per il resto tutto ok al momento

Pagina 11 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022