Shardana Antivirus Rescue Disk Utility Multiboot

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
  1. #41
    bit
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    47
    Messaggi
    2

    Predefinito

    bè si ma il problema più grande infatti è proprio quello che hai descritto tu...
    io sono riuscito ad aggiungerci centos perchè crea delle cartelle diverse ed ho capito il giochino dei menù, poi ho aggiunto ntpasswd (che non hai inserito nell'ultima release) almeno credo
    ma fare quello non ci vuole molto, soprattutto se ci sono riuscito io, che sono uno un pò duro di comrendorio... (peccato che centos non possa essere installato dalla versione Live!!!)
    ma non ho idea di come aiutarti nel modificare o correggere SARDUS (a proposito complimenti anche per il nome scelto!) vabè ora devo lavorare... resto sintonizzato
    ciao
    a presto

  2. #42
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ntpasswd dovrebbe esserci in parecchie raccolte, almento vado a memoria, cmq lo si può inserire, ho scaricato la miniiso
    Centos Live esiste, solo ho scartato a priori tutte le distribuzioni live "pesanti", ho messo solo dei "miniLinux"
    Cmq ho aggiornato SARDU alla 1.0.6.3
    Risolto il problema, sia Gparted che panda safe cd ora sono nella loro cartella, quindi in futuro se capiterà un altro sw che sfrutta la cartella live...
    Ho aggiunto anche una cosa a cui tenevo: il controllo delle ISO pe, ora se c'è più di un pe 1 avvisa, e ci sono i radio che permettono di "switchare" da una iso all'altra di PE, e un checkbox per disattivarle, questo si disattiva da solo in caso di assenza delle iso sopracitate.
    Speriamo funzioni il tutto , attendo notizie.
    P.S. il nome SARDU...è dovuto alla passione e all'amore che nutro nei confronti della mia terra (Sardegna) e dei nostri antenati (shardana)

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  3. #43

    Predefinito

    Originariamente inviato da parsifal
    Uscito con la 1.0.6.2, aggiunto il supporto a UBCD4win come richiestomi, aggiunto due files da estrarre a pebuilder, corretto correzione pebuilder per USB

    non utilizzare assieme l'antivirus panda con l'utility gparted, per ora sono incompatibili

    Hola Parsifal,


    Grazziemile per questo grandissimo programa !

    Voleva sapere sopra il UBCD4WIN, le due files da estrarre, da quali files parla ? Non c'e nessuna possibilita di aggiungiare il file 'UBCD4Win.ISO' gia presto per masterizzale ?

  4. #44
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    La sessione windowsPE ha 2 tipi di PE: Pe1 (cartella i386/minint), Pe2 (boot.sdi + VistaPE.wim)
    Di Pe1 se ne può usare solo uno per volta.
    Non so se ti ti riferisci a
    • WindowsPE (pebuilder.iso generica)
    • MegalabCD che è una raccolta italiana simile a UBCD4WINDOWS
    Se ci sono dei files o cartelle che SARDU non estrae, se me li segnalate li aggiungo. Il mio lavoro è basato sulle mie copie di PE e ogni PE è diverso dall'altro.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  5. #45
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Qualcuno ha fatto notare ai geni di prevx che sardu non è un virus e si sono ravveduti. Meglio tardi che mai.

    Wilders Security Forums - View Single Post - False positives / Missing detections thread

    Originariamente inviato da prevxhelp
    Re: False positives / Missing detections thread
    Quote:
    Originally Posted by rolarocka
    FP with SARDU Multi Boot AV Rescue CD/USB


    Fixed, thanks Indeed that is a very useful utility!
    59 AM
    PrevxHelp
    Prevx Moderator
    Join Date: Sep 2008
    Location: USA/UK
    Posts: 2,495
    Entro breve uscirà la versione multilanguage 1.0.6.6 con l'aggiunta di clonezilla. Devo decidere se mettere anche trinity-rescue ma non mi piace il fatto che non avvii da USB se la label della penna non è TRK_3-3.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #46
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Nuovo rilascio SARDU 1.0.6.6_Multilanguage, aggiunto supporto clonezilla.
    New release SARDU 1.0.6.6_Multilanguage, added clonezilla's support.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  7. #47
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    60
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovissimo del forum, o scoperto sardu mi sembra un’utility eccezionale.
    Ma volevo sapere visto che siete abbastanza preparati se potevo mettere dentro la iso di acronis 11 quella del boot cd, e visto che ci siamo anche Hirens.BootCD.9.9
    Un ringraziamento a tutti.

  8. #48
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Hiren's è supportato, anche se non so quanto possa essere legale usarlo, se guardi su wikipedia infatti si parla della legislazione del singolo stato..e...in italia...è vietato. Mi hanno mandato la lista dei file da fare estrarre a SARDU e la riga da inserire nei file di configurazione.
    Per Acronis si potrebbe fare la stessa cosa, se mi mandi per mail il tutto...oppure ...un caro amico negoziante ne ha la licenza, usa SARDU quindi potrò fare prove. Non garantisco tempi rapidissimi dato che le ferie sono finite e ...il mio lavoro non è l'informatica, devo trovare il tempo per andare da lui...e...testare.
    Ultima modifica di parsifal : 02-09-2009 a 10:30

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  9. #49
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    49
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve!
    Come faccio a creare un'immagine .iso LiveXP e VistaPE?
    Chiedo scusa per il linguaggio, utilizzo Google Translate.
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di adiseni : 04-09-2009 a 21:36

  10. #50
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Originariamente inviato da adiseni
    Come faccio a creare un'immagine LiveXP e VistaPE?
    Se clicki nel pulsante livexp e VistaPE ti scarica il sw per crearti le immagini ISO. Usano tutte e due la tecnologia di WinBuilder. Devi avere il cd di Windows (o la ISO )dal quale prendere i files. Per i prodotti Microsoft non c'è la possibilità di redistribuire un prodotto.
    Aprimo approcio non sembra un sw facile, tante domande...poi piano piano, iso dopo ISO creata si prende la mano e si capisce quali sono i sw veramente necessari.
    Una valida alternativa a LiveXP sono il megalabCD e UBCD4WIN.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-01-2010, 01:33
  2. Norton antivirus 2009 e gli altri antivirus
    By saluti in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-01-2009, 19:17
  3. Rescue CD con antivirus free
    By parsifal in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-12-2008, 12:02
  4. rescue disk di drive image
    By lancer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-10-2006, 21:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022