vorrei provare a disinstallare vista e provare xp per verificare la velocità e fare altri paragoni.
non riesco a disinstallare xp.
come fare?
qualcuno ha provato? grazie
vorrei provare a disinstallare vista e provare xp per verificare la velocità e fare altri paragoni.
non riesco a disinstallare xp.
come fare?
qualcuno ha provato? grazie
Ma se vuoi disinstallare Vista e mettere XP perchè dici che non riesci a disinstallare Vista?
Un sistema operativo deve essere cancellato e rimosso per poterne mettere un'altro o almeno bisogna installarli entrambi per poi farli partire in modo selettivo all'avvio della macchina.
betaxp86
Quoto il buon beta!Originariamente inviato da betaxp86
PC HOME: E8500 @ 4200 - Asus P5K se Plus - 4890 - 2*1gb Crucial Ballistix 8500 - WD 250 gb - WD 1000 gb - Win8 Preview
PC WORK: HP EliteBook 8460p: Core i7 2620 @ 2.70 - 8gb Ram - Disco SSD 120Gb - Win7 Enterprise x64 + Win Xp su virtual machine
PC WORK2: MacBook Pro 13" + BootCamp Win7 x64
![]()
perchè quando inserisco il disco di xp all'ultimo si blocca...cosa che invece non mi faceva con l'altro pc col quale giocarellavo..è come se ci fosse una protezione...
avete mai provato a scaricare qualche cosa da un ufficio?
scarica...ma al99% si blocca
se non erro x rimettere xp devi eliminare e ricreare completamente le partizioni dell'hd.
.
si!... lo chiede direttamente il disco xp all'inizio..dici si..ma poi all'ultimo non va...
Con il disco di vista cancella tutte le partizioni dove è installato (fai prima il backup), ricreale poi con il disco di XP
betaxp86
come lo chiede xp all'inizio?
altrimenti prova con altre utiliti ad eliminare le partizioni.
allora non le hai fatte beneOriginariamente inviato da montescristo![]()
CPU Intel E8600 / DDR3 2x2GB G.Skill F3 12800 Cl7 / Motherboard DFI Lanparty UT X48T3RS / Dissy Noctua NH-U9B / Sk Video Radeon 4870 Vapor-X 1GB DDR5 / HD 1xOCZ Vertex 3 120GB +2xWD Green 2T / Case Lian Li 6077 Alluminium + mod / Alimentatore Enermax Platimax 1000W / Fan controller Lamptron Touch/ Masterizzatore blueray ligh scribe LG BH10LS30/ Monitor ASUS VW225N / SAMSUNG OMNIA windows mobile 6.5.5
riprovero..ma tutti questi problemi non li avevo mai incontrati..il disco quando lo inserisci legge l'hd e ti dice che c'è gia una partizione e che verra cancellata, oppure puoi crearne una nuova,
io ho provato una e l'altra soluzione...non saprei come fare a cancellare le partizioni, non me ne intendo molto. cancellando le partizioni rimarra nella memoria del pc il sistema operativo vista? ormai non ti dannoi dischi ma devi crearlo la 1 volta che lo usi ed è di ripristino...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)