Logitech amplia l'offerta G-series con tre nuovi prodotti - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Sono tre i prodotti aggiunti alla linea di periferiche dedicate ai gamers, una tastiera, un mouse ed una cuffia con audio 7 1




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    le cuffie sono da favola ....

    per il resto, il G19 non cambia una cippa a parte i 5000 DPI che non servono, e la tastiera pur bella presenta sempre quei tastoni troppo alti che nel mio caso mi infastidiscono una cifra anche in utilizzo ludico ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    le cuffie sono da favola ....

    per il resto, il G19 non cambia una cippa a parte i 5000 DPI che non servono, e la tastiera pur bella presenta sempre quei tastoni troppo alti che nel mio caso mi infastidiscono una cifra anche in utilizzo ludico ...
    concordo

    chissà che figo il voice morpher
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Come giampa anche io preferisco le tastiere con una corsa più ridotta, simile a quelle dei portatili.
    Le cuffie sembrano molto interessanti, bisognerebbe provarle per capire se il suo prodotto è valido o meno data la particolarità del prodotto. Non sono affatto convinto del tastierino per giocare... sono accessori che non ho mai capito veramente!
    betaxp86


  5. #5
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Il mouse 5000dpi sono troppi....Già 4000 sono tanti pensa 5000.La tastiera non sembra male però mi sto rendendo conto che sono meglio tastiere con tasti simile portatile...Comunque sono curioso di vedere come vanno le cuffie



  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Anche io non apprezzo molto il tastierino. Magari usandolo si inizia ad apprezzarlo di più.


    Esteticamente la tastiera mi piace.
    Con la corsa dei tasti della mia G15 mi trovo bene anche se i tasti hanno uno scatto un pò troppo "meccanico" ma nel complesso accettabile. Però forse avete ragione, una corsa un pò più corta potrebbe fare la differenza, non ci avevo mai pensato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Il tastierino è utilissimo nei giochi come WoW, ci metti tutte le macro che vuoi...in altri giochi, completamente inutile.

    Il mouse per caratteristiche tecniche è favoloso, ma 5000 sono davvero troppi; gioco da sempre con gli sparatutto più frenetici, non sono mai riuscito a giocare nemmeno con 3200dpi...oltre un certo limite i dpi sono controproducenti, è come diminuire la sensibilità...

    Le cuffie mah, azzardarsi con un 7.1 mi pare esagerato, ma Logitech non ha mai fatto cazzate, quindi speriamo bene...certo il microfono con il voice morph è troppo tamarro, mi ci vedrei con gli amici su TS a far gara di rutti

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Come giampa anche io preferisco le tastiere con una corsa più ridotta, simile a quelle dei portatili.
    io il contrario..ho cambiato la mia fedele tastiera da 20.000 lire vecchia di 10 anni per una Razer Lycosa e sto facendo una fatica bestia a prenderci la mano (oltre al layout US).. sfioro sempre i tasti vicini
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    io il contrario..ho cambiato la mia fedele tastiera da 20.000 lire vecchia di 10 anni per una Razer Lycosa e sto facendo una fatica bestia a prenderci la mano (oltre al layout US).. sfioro sempre i tasti vicini
    I campioni di FPS usano quelle da 10 € infatti...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    non ho capito se la g19 è la tastiera grande o il tastierino sulla sinistra... la tastiera grande mi intriga :P
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-05-2011, 08:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-12-2010, 08:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-09-2010, 10:41
  4. Tre nuovi palmari con Windows Mobile 7 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-03-2010, 13:17
  5. Enermax amplia la serie Infiniti con due nuovi modelli - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 09:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022