problema scannow non eseguibile

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x

    scherzi a parte, se vuoi si potrebbe fare che un giorno o l'altro ci si trova da qualche parte
    questa frase è un po arcana,per far funzionare un picci serve corrente adsl(non necessariamente)e uno schermo,come qualche parte cosa intendi??

  2. #12
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    getto la spugna al prossimo ripristino non uso piu programmi per ripulire il registro,ti fanno venire le paranoie e e cosi vai a cancellare chiavi che poi ti fanno saltare fuori problemi inimmaginabili.
    questa ad esempio chi mai ha toccato qualcosa di steam ed invece adesso vado per avviarlo e cosa mi
    dice quel giocherellone.....[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    se il maledettissimo pc fosse fornito di un quore.....glielo strapperei e me lo divorerei ancora pulsante.....
    vaffan...o va

  3. #13
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    risolto problema steam in un battibaleno
    e bastato eliminare il collegamento e ricrearlo...sempre piu bizzarra la cosa

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    quore.....
    Un minuto di silenzio in ricordo della lingua italiana...



















    Tornando in argomento no, non credo che possa dipendere dalla cancellazione della cache degli aggiornamenti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Un minuto di silenzio in ricordo della lingua italiana...
    dio mio chi puo essere quell'analfabeta........

  6. #16
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    ma mister brugola,esiste un programmino,tale tieam viever o similare che ti permette
    di utilizzare il pc di un altro in remoto,cosi potresti ravanarmi nel sistema comodamente da casa tua mentre sorseggi il tuo solito mccallan......boccheggi la pipa davanti al focolare..........e fuori imperversa la bufera in una notte da lupi

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Scherzi a parte, ho trovato un post sui social forum di MS in cui consigliavano di avviare in modalità provvisoria, per disabilitare e riabilitare MediaPlayer.

    Refer the below link to view the window for disabling and enabling windows media player -
    Turn Windows features on or off

    Per il files di ATI prova a cercarlo nella directory dei driver e copiarlo a mano nel percorso indicato.
    Riavvia e prova a riavviare il controllo.


    P.S:
    Cmq, nell'informatica come in tutto il resto, vale la regola che se funziona ed è adeguato alle tue esigenze non si tocca.
    Altrimenti si finisce per incasinare qualcosa...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Scherzi a parte, ho trovato un post sui social forum di MS in cui consigliavano di avviare in modalità provvisoria, per disabilitare e riabilitare MediaPlayer.

    Refer the below link to view the window for disabling and enabling windows media player -
    Turn Windows features on or off
    aspe.....cosa centra il media player....quello funziona correttamente

  9. #19
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    scusa non riesco a trovarlo il file ati in quale directori devo cercarlo,ci sono cartelle ati amd da tutte le parti,
    poi se lo trovo devo creare una cartella con tutto quel lungo nome e ficcarci dentro il file .inf e copiarla nel percorso??

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    l'unica volta che mi hanno rubato un'account email è successo in urugay con un pc senza antivirus......non con quello di casa straprotetto
    lo pensavo anche io, ho un firewall software ed uno hardware (cisco) e mi sono entrati lo stesso.
    non pensare, al mondo c'è sempre qualcuno più furbo, o con capacità maggiori delle nostre, sono convinto che, volendo, in meno di 30 minuti resti senza.

    PS per quanto riguarda l'ali, non era fuso, si era danneggiato il tasto on-off. In pratica, il vecchio alimentatore Decathlon 1200W, certificato 80 plus (bianco) che avevo pagato 350€, l'ho sostituito con uno nuovo Corsair AX1200 certificato 80 gold plus ed ho anche risparmiato 50 euro che mi sono finite in saccoccia. Non tutto il male viene per nuocere

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hyper-V. Problema con servizio di arresto del sistema operativo guest. Problema di policy??
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-04-2010, 17:10
  2. Problema Eseguibile FIFA10
    By filippolcr in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-02-2010, 17:19
  3. [eseguibile] piccolo eseguibile che crea i tag per immagini e ancore di piu elementi
    By celicaturbo in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-01-2010, 22:52
  4. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  5. problema ripristino file sistema dopo sfc /scannow
    By AlexCyber in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-12-2007, 15:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022