Windows XP SP3 Release Candidate 2 Download - [NEWS]

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
  1. #81
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    spiacente ma sono un purista e dopo i test soliti ho gia' integrato nei miei cd di installazione il sp3. ora tocca ai master disk, con un po' di calma .

  2. #82
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    http://www.tuxjournal.net/?p=3418

    Di questo sapete nulla??

    In definita.. è sicuro sto xp3 o ci sono noie??

  3. #83
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Se sia vero non lo so, sinceramente io non ho visto miglioramenti sensibili con sp3, mentre da quando ho messo sp1 di vista ho dei rallentamenti con office 2007 in particolare di outlook

  4. #84
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io non ho notato nessun problema ne con SP3 di XP ne con SP1 di vista business 32

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #85
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sembra il problema impatti solo su pc con cpu amd...
    ad ogni modo anch'io sono passato a viste sp1 e xp sp3 senza alcun problema. penso comunque che il fatto di partire da un'installazione coi sp integrati riduca eventuali effetti collaterali indesiderati.

  6. #86
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Confermo, succede in moltissimi casi e sfortunatamente l'anomalia riguarda il caricamento di alcuni driver e supporti. Basta tuttavia disinstallare il service pack 3 dalla modalità provvisoria, dare una ripulitina generale e il PC riparte tranquillamente
    Ultima modifica di ^SiRtA^ : 21-05-2008 a 09:59

  7. #87
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    sembra il problema impatti solo su pc con cpu amd...
    ad ogni modo anch'io sono passato a viste sp1 e xp sp3 senza alcun problema. penso comunque che il fatto di partire da un'installazione coi sp integrati riduca eventuali effetti collaterali indesiderati.
    Adesso la cosa e' stata chiarita. Il problema dei reboot dopo l'installazione di sp3 riguarda solo pc HP con cpu AMD.
    La colpa e' della HP che ha preinstallato l'os sulle proprie macchine servendosi di una "immagine" creata su pc con chipset Intel anche per quelle macchine che il chipset intel non lo utilizzano.

    Cercando su internet ci sono parecchi articoli a riguardo con le relative soluzioni per poter installare sp3 anche su queste macchine HP

  8. #88
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si esatto, riguarda tutte quelle macchine che avessero su l'os pre installato. In effetti, giorni fa ho dovuto fare un "downgrade" di spack a una di queste

  9. #89
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Adesso la cosa e' stata chiarita. Il problema dei reboot dopo l'installazione di sp3 riguarda solo pc HP con cpu AMD.
    La colpa e' della HP che ha preinstallato l'os sulle proprie macchine servendosi di una "immagine" creata su pc con chipset Intel anche per quelle macchine che il chipset intel non lo utilizzano.

    Cercando su internet ci sono parecchi articoli a riguardo con le relative soluzioni per poter installare sp3 anche su queste macchine HP
    Mamma mia... per fortuna che faccio parte di questo forum ed ho quindi la possibilità di leggere ogni giorno cose interessanti...
    proprio stasera indovina cosa mi hanno portato a casa? un HP AMD che faceva reboot all'infinito anche dalla modalità provvisoria.

    Quando dal BIOS ho visto che era un AMD e visto il problema ho subito ripensato al tuo post AirJ!

    Sapresti indicarmi qualche link per risolvere il problema?

    THANKS

  10. #90
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Allora Angelo, l'installazione del sp3 su pc hp-amd in realta' da' origine ad una schermata blu d'errore (la famosa BSD). Il fatto dei riavvii si verifica perche' di default xp si riavvia in caso di errori irreversibili. Per cambiare questa opzione click col tasto destro su Risorse del computer e poi su Proprietà del sistema -> Avanzate -> Avvio e ripristino e togliere il segno di spunta da "Riavvia automaticamente".

    Tornando al problema qui la soluzione microsoft:
    http://support.microsoft.com/kb/888372

    O anche accedere in modalità provvisioria e lanciare dal prompt dei comandi la seguente stringa: sc config intelppm start= disabled; Altra opzione è tramite la console di gestione e digitare la riga di comando: disable intelppm

    Hola amigo!

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 23:31
  2. Ubuntu 10.04 Release Candidate disponibile per il download - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-04-2010, 11:46
  3. Jolicloud OS per netbook disponibile in Release Candidate - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 12:23
  4. Disponibile SP3 RC1 per Windows XP - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-2007, 22:18
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022