ciao raga maestri dello strino...ho fatto il mio raffreddamento a liquido non per innaffiare le piante, ma per overcloccare....con un po di aiuto cercavo di capire le migliori performance del mio bolide...Aiutatemi voi che sono proprio un asino in questo magari con dei parametri base che tutti raggiungono poi vedo se sono fortunato nell'hardware...
- ASUS p5b delux
- 6420
-2GB OCZ8000 a 1000mhz 5-5-5-15
-8800gts pov
1- il tutto è a liquido pressoche a defAUlt...i voltaggi non li ho ancora toccati tranne quelli delle ram a 2.1v ma sulla scatola c'è scritto consigliato 2.2...?che dite posso sforare di quanto senza invalidare la garanzia sul voltaggio??
2- il procio senza overvoltare sta a 370 x 8 2960mhz...fino a quanto riesco ad arrivare e a che voltaggio non faccio bollire l'acqua???(un voltaggio da non superare)
3- l'8800 ho messo rivatuner2.05 cosi modifico anche GLI SHADER ...ma su quello non penso sia il probblema...
il maggiore aiuto che volevo era su come impostare il tutto mobo ram e procio per fare un po più di velocità con funzionamento stabile del tutto
....
ricordate che sono alle prime armi e che qualsiasi cosa vi sembra banale per me è oceano
VI ASPETTO e vi seguo logicamente leggo tutti i vostri tred
![]()