Caratteristiche scheda Video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito Caratteristiche scheda Video

    Ciao ragazzi, scusate ma vorrei capire se per visualizzare video in 4K,oltre ad dover utilizzare un monitor da tali caratteristiche.. la scheda video da 1G potrebbe bastare,
    oppure dipende anche dalla velocità del processore? Ho un pc con Q Core di un amico il quale ho appena installato da capo win10,e monta una scheda GeForce GT220,ma sui streaming yotube del 4K non ne vuole sapere... posso risolvere con la sostituzione della video?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ablex
    Ciao ragazzi, scusate ma vorrei capire se per visualizzare video in 4K,oltre ad dover utilizzare un monitor da tali caratteristiche.. la scheda video da 1G potrebbe bastare,
    oppure dipende anche dalla velocità del processore? Ho un pc con Q Core di un amico il quale ho appena installato da capo win10,e monta una scheda GeForce GT220,ma sui streaming yotube del 4K non ne vuole sapere... posso risolvere con la sostituzione della video?
    https://www.geforce.co.uk/hardware/d...specifications

    Max resolution supported 2560x1600

    dovresti cambiarla con una nvidia gt1030 o amd rx550

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Chiaro, quindi per avere un compromesso con il 4K dovrei restare con una scheda da almeno 4096 x 2560 pixel?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022