Spostamento icone del desktop

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da prolonga
    [...]
    2) se spengo il monitor (con il tasto frontale del monitor stesso) e lo riaccendo, le finestre non sono più a tutto schermo ma sono di dimensione ridotta.
    Originariamente inviato da prolonga
    [...]
    la riduzione finestre quando spengo e riaccendo il monitor (collegato con display port). Fra l'altro (cosa che non avevo notato prima perchè tengo sempre il volume al minimo) quando spengo il monitor sento sempre il suono di sistema tipico che si si ha quando si scollega uan periferica come la chiavetta USB. Suono che si ripete quando lo riaccendo.
    Originariamente inviato da prolonga
    [...]
    Mi ha consigliato, anzichè usare il bottone, di attivare lo screen saver con un ritardo molto basso; in questo modo si disattiva lo schermo senza spegnersi e le finestre mi rimangono a pieno schermo.
    [...]

    Si, un dispositivo connesso tramite interfaccia DisplayPort si comporta proprio come un qualunque dispositivo
    PnP, disconnettendosi completamente dal sistema al momento di spegnerlo.

    In più, in buona sostanza, tutto quello che accade è possibile tramite la funzionalità offerta dallo standard
    DisplayPort, cioè uno specifico segnale, denominato HPD (Hot Plug Detect), essenziale per evitare inutili
    sprechi di energia nella vasta catena di dispositivi che una singola porta può gestire.

    Se ho compreso bene le tue esigenze, credo che esista un'altra alternativa al minimo intervallo di screen
    saver indicato dal MVP Microsoft, ovvero quella offerta da un simpatico programmino, Wizmo, che potrebbe
    venir davvero utile anche in altre circostanze.

    E' scaricabile direttamente da QUI


  2. #22
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    67
    Messaggi
    36

    Predefinito

    simpatico quel "giochino", tengo presente grazie

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022