Prime immagini della Zotac GeForce GTX 680 Extreme Edition - [NEWS]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claclaclacla
    ciao a tutti,
    sono io che preso dalla scimmia ho scritto a zotac per avere infomazioni e la risposta purtroppo è stata quella postata prima da mattxx88 cioè che la gtx 680 extreme c'è o ci sarà solo per il mercato cinese, conoscendo molti cinesi stò cercando di informarmi trammite loro, al momento non ho ancora avuto risposte affermative sulla presenza da loro della 680 extreme, ma rimango comunque in attesa,
    però mi sorge il dubbio che questa vga sia stata solo una mossa pubblicitaria e che in realtà non verrà rilasciata per nessuno, anche perchè si parla già del rilascio di una gtx 670 extreme a giugno e mi sembra strano che esca prima questa seconda vga quando l'altra è da parecchio che se ne parla senza trovare da tempo un minimo segno di presenza su google pur se in Cina, mah... staremo a vedere...
    ohila! benvenuto, avevo visto quel tuo post non ricordo piu dove aspettiamo la classified che è altrettanto bbona tranquillo è in arrivo!
    parola di kingpin

  2. #32
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ad essere sincero in Zotac me lo avevano già detto ma speravo ci ripensassero ...

    cmq è una scheda che va bene solo per bench estremo, per il resto una AMP! basta e avanza, la recensione è quasi pronta e la scheda fa paura ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #33
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ad essere sincero in Zotac me lo avevano già detto ma speravo ci ripensassero ...

    cmq è una scheda che va bene solo per bench estremo, per il resto una AMP! basta e avanza, la recensione è quasi pronta e la scheda fa paura ...
    se ha il volt limitato come le reference non ci troverei divertimento

  4. #34

    Predefinito

    allora aspettiamo la rece della amp che in effetti anche a mè non sembra male, unico neo forse il limite dei volt... intanto che ne pensate di questa?
    GeForce GTX 680 KFA2 Hall of Fame
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled.jpg
Visite: 111
Dimensione:   51.5 KB
ID: 11132  

  5. #35
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    bah, secondo me se non hanno a sto punto una vale l'altra se l limitata nei volt, cambia forse il guscio ma la sostanza é quella

  6. #36

    Predefinito

    questa ha 1.202 MHz di default, e 1267 MHz GPU Boost di fabbrica, devo dire che almeno secondo mè al momento c'è una bella confusione con le gtx 680, non si capisce se le custom siano realmente custom o semplici reference occate con dissipatore diverso, alcune hanno 4gb di memoria ma il succo cambia poco, non si sà quanto possono salire, ......bella confusione.... mi chiedevo se quasi non conviene prendere in considerazione magari una MSI 7970 Lightning che costa anche meno e ci sono già sufficenti informazioni prestazionali, driver ati a parte.....

  7. #37
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    bella scheda
    io non sono di parte ne da parte di AMD ne NVIDIA pero i driver ATI fanno passi da gigante e migliorano sempre di più anche se non siamo al 100% ma onestamente essendo fan del mio portafoglio mediamente a pari spesa se si prede ATI si prede un prodotto più potente..

  8. #38

    Predefinito

    per curiosità ho cercato sul sito cinese Zotac e indovinate un po'... ecco la famigerata gtx 680 extreme edition, in Cina c'è già solo che invece di essere occata a + di 1200MHz di fabbrica come ci era stata presentata è a 1137MHz però c'è, per chi vuole andare a vedere ecco il link:

    索泰ä¸*国

  9. #39
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    il buon siscoregna se non erro va a farsi una bella vacanza in cina fra qualche mese, ne approfittiamo ragazzi? hahahaha

  10. #40

    Predefinito

    come no... facciamo incetta di gtx 680 extreme e le distribuiamo per tutta europa.... ah!ah!ah!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022