Nuovo pc - i7 2600k o i7 950?

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
  1. #31
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    anche no, in ambito gaming è altro a fare la differenza, di certo non i 6 core rispetto ai 4.
    a proposito...



    dimmene 1.

    PS perdici 5 minuti.. leggi questo và How many CPU cores do games need? | bit-tech.net.
    DIRT2
    F1 2010
    Battlefiled bad company 2
    civilization

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gragnak
    Per le dritte su H50 e H70 ho letto la rece qui su next hardware e pensavo che il primo fosse a livello dei migliori air cooler mentre il secondo si piazzasse tra i migliori air cooler e i water cooler professionali. Se così non è, mi sarebbe utilissimo qualche raffronto se si trova in rete. Comunque Senna, grazie per le tue valutazioni.
    Le mie esigenze restano l'assenza di rumorosità, temperature basse, prestazioni costanti nel tempo e una potenza uguale/superiore al sistema attuale.
    io un h70 non lo preferirei mai al mio silver arrow...se vai su dissipatori di fascia alta (che li pagheresti quando h50/70) sei in una botte di ferro..anche perchè SB non dovrebbe scaldare troppo essendo un 32nm..le ventole che montano noctua e Thermalright sono silenziosissime
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  3. #33
    byte L'avatar di Gragnak
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    51
    Messaggi
    122
    configurazione

    Predefinito

    Quindi andresti su un buon dissi ad aria.
    Azz. Ora ci rifletto un po'.
    Cmq, grazie.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    DIRT2
    F1 2010
    Battlefiled bad company 2
    civilization
    dimostralo, io ti ho postato un link e se ti fossi preso la briga di legge qualcosa ti saresti reso conto che le cose non stanno così. Sei un quàquaraquà

    Originariamente inviato da Senna89
    DIRT2
    Dirt2 ??





    Dirt2...

    1. con driver ATi rende meglio con 2 core rispetto ad un 6...
    2. con driver Nvidia ha 3 fps di differenza...

    come fai a dire che Dirt 2 sfrutta 6 core?? me lo spieghi?? ho "parlato" di Dirt2 perchè è il primo della tua lista, se vuoi prendiamo in esame anche gli altri ma temo che sia tempo perso.
    Ultima modifica di brugola.x : 10-01-2011 a 13:55

  5. #35
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    guardare i bench è una cosa, giocare è un altra, chiedi a quelli col dual come giocano a black ops o battlefield o volendo anche f1 2010

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    guardare i bench è una cosa, giocare è un altra, chiedi a quelli col dual come giocano a black ops o battlefield o volendo anche f1 2010
    non devo chiedere nulla a nessuno, li ho entrambi. (e a differenza tua io le mie teorie le supporto)
    Tra l'altro non lo chiedo di sicuro a tè visto che per tua stessa ammissione mi hai detto di aver problemi di crash e lag con i giochi da tè citati.
    Leggiti i pvt che ti ho mandato con le ottimizzazioni per i vari giochi e cerca di essere meno saccente perchè con mè non attacca, le chiacchere stanno a zero my friend

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    guardare i bench è una cosa, giocare è un altra, chiedi a quelli col dual come giocano a black ops o battlefield o volendo anche f1 2010
    la tua ottusità è senza limiti e senza speranza...
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  8. #38
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che per vedere l'efficenza dei core nei games bisognerebbe prendere i grafici con risoluzioni basse e non quelle a 1080p, dove è risaputo che i frame si allineano con qualunque cpu sotto il cofano

  9. #39
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Gli esacore nei giochi non servono ad un tubo, e i quad servono a poco di più, l'unico vantaggio di avere più di due core sta nei software che girano in background (antivirus e compagnia bella) è per quello che si possono ottenere miglioramenti, di sicuro i vantaggi veri non sono dati dalla capacità effettiva dei giochi di utilizzare più core.

    Originariamente inviato da Dani81
    Diciamo che per vedere l'efficenza dei core nei games bisognerebbe prendere i grafici con risoluzioni basse e non quelle a 1080p, dove è risaputo che i frame si allineano con qualunque cpu sotto il cofano
    Alle basse risoluzioni la cpu diventa più importante ma se parliamo di uno "scenario reale" io ho e gioco su un monitor 1920x1080 di sicuro non mi interessa utilizzare i 1024x768 altrimenti avrei tenuto la configurazione di 4 anni fa!
    Ultima modifica di Daniele : 10-01-2011 a 14:58

  10. #40
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non devo chiedere nulla a nessuno, li ho entrambi. (e a differenza tua io le mie teorie le supporto)
    Tra l'altro non lo chiedo di sicuro a tè visto che per tua stessa ammissione mi hai detto di aver problemi di crash e lag con i giochi da tè citati.
    Leggiti i pvt che ti ho mandato con le ottimizzazioni per i vari giochi e cerca di essere meno saccente perchè con mè non attacca, le chiacchere stanno a zero my friend

    ok tuonor
    grazie delle delucidazioni comunque permettimi di dire che non sono proprio d'accordo, io prima di questo i5 avevo un dual core, certo questi giochi nuovi nn li ho manco visti, ma non penso che tutte le lamentele degli utenti nei thread ufficili siano tutte vane, mettiamola così.


    questo è uno di quelli :



    con esacore a 3.5Ghz

    ecco il commento dell'autore

    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3070
    Ultima modifica di Senna89 : 10-01-2011 a 15:09

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Maximus IV Extreme + 2600K.... Over 5.9 GHz
    By canna1988 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 06-10-2011, 10:51
  2. domanda dissipatore 2600k
    By geppo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 12:55
  3. Daily Use Asus P8P67 e 2600K
    By MaxWrt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23-01-2011, 02:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022