nVidia ma cosa succede ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Spiego...fino a poco tempo fa in questo e altri forum si parlava solo di nVidia e del favoloso 3DMark con i suoi 4 rimbambiti vestiti di rosso che vanno più o meno veloci in base della potenza immane delle varie GeForce ,della loro fantomatica tecnologia e a volte da come si mette il tempo.
    Adesso dopo un ,direi brevissimo, entusiasmo iniziale siamo qui tutti a parlare di Kyro, 3DFX (ancora ),ecc...
    Quindi se in questo forum l'interesse per nVidia si è come dire spento è possibile che stia succedendo la stessa cosa in tutto il mondo e finalmente nVidia ritornerà al posto che già gli apparteneva,quello delle "schede video" e non in quello (comprato con i soldi) delle "Schede Grafiche".
    Possibile che mi sbaglio ? possibile



  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Possibile che mi sfugga il concetto??? Possibile !

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    beh, effettivamente con l'avvento delle radeon.. a prezzi relativamente bassi, e con l'uscita del kyro, nvidia ha perso una fettina del suo monopolio.. ke cmq è ancora ben saldo..
    siamo solo agli albori di una possibile ribalta.. e bisogna considerare ke nonostante tutto, il chi grafico + potente è ancora di marca nvidia.. e con il supporto tecnico di 3dfx... la vedo dura
    speriamo nel rady 2

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Dave
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    A 20Km a Nord di Padova
    Messaggi
    594

    Predefinito

    ...grandi tempi stanno per giungere, grandi tempi!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    248

    Predefinito sti cazzi

    leggete le ultime news
    sembra che per punizione nei confronti della Hercules colpevole di distribuire il kiro2 le abbiano tolto il ge-force3
    politica del cazzzzzzzzzzzzzzzz
    tanto gli utenti puniscono prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!
    cia


  6. #6
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    ok......nvidia di qua e nvidia di la.......mi sembra che questa del kiro2 e altre c@@zate varie siano solo degli spunti........forse è ora di di dire anche qualcosa in favore di nvidia!:
    tutti i possessori di gpu ge force hanno sempre lodato le loro schede........frame rate altissimi......e anche se si perdeva in qualita grafica se ne sono sempre sbattuti!!!ora.......con il kiro2 che va bene(bisogna ammetterlo)e con la geforce3 che "sembra"essere sorpassata dalla ultra(solo perchè i giochi per la 3 devono ancora essere"creati"),la nvidia è diventata la cacca delle aziende e le sue schede video sono quasi da buttare...........parlo specialmente ai possessori di ge force.........non dimenticatevi le soddisfazioni che le vostre sv vi hanno dato e la bava avanti a giochi che filavano una meraviglia.........ricordate,ricordate!!!!!!

  7. #7
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Originariamente postato da pizio80
    ok......nvidia di qua e nvidia di la.......mi sembra che questa del kiro2 e altre c@@zate varie siano solo degli spunti........forse è ora di di dire anche qualcosa in favore di nvidia!:
    tutti i possessori di gpu ge force hanno sempre lodato le loro schede........frame rate altissimi......e anche se si perdeva in qualita grafica se ne sono sempre sbattuti!!!ora.......con il kiro2 che va bene(bisogna ammetterlo)e con la geforce3 che "sembra"essere sorpassata dalla ultra(solo perchè i giochi per la 3 devono ancora essere"creati"),la nvidia è diventata la cacca delle aziende e le sue schede video sono quasi da buttare...........parlo specialmente ai possessori di ge force.........non dimenticatevi le soddisfazioni che le vostre sv vi hanno dato e la bava avanti a giochi che filavano una meraviglia.........ricordate,ricordate!!!!!!
    Ora non esageriamo, è naturale che con l'uscita di nuove schede grafiche la gente parli solo di quelle, lodandole, e poi cosa dici, quando era uscita ai tempi la Geforce 256/DDR tutti ne parlavano e le lodavano nonostante esistesse la Voodoo 5 che era anche più potente... E ricorda che il mercato allora era per la 3dFx come ora è per Nvidia... Ora sta succedendo la stessa cosa. Ed è meglio. Poi fra un po' si calmeranno le acque, vedrai... E' uscito il Kyro II, fai capire a tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, poi diventerà una scheda come tutte le altre... E' ovvio che la novità sfonda in molti casi... Scusa, se esce il Palomino Desktop, secondo te la gente ne parla come il Thunderbird. No, straparla per 2 mesi lodandolo ed elencandone i pregi ed i difetti...

  8. #8
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Era solo un idea da ubriaco, a questo punto direi che mi sono sbagliato.

  9. #9
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    forse non mi sono fatto capire.....io non dico che non bisogna parlare bene del kyro o delle schede nuove che stanno uscendo e che usciranno.......sarei un pazzo!!!!.
    Voglio dire che non mi sembra corretto parlare male delle schede precedenti o fare facili paragono con pezzi che sono usciti precedentemente.......è normale che la tecnologia si migliora sempre..
    capitemi.........grande il kiro2.......ma grandi anche tante altre schede della nvidia che erano lodate fino a qualche sett. fa e che ora sono considerate una schifezza!!!
    rifacendomi al tuo esempio.......il palomino sara sic. migiore del tb.......ma il tb non credo sia da buttare!!!!!!
    spero di essermi fatto capire.....bye bye!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cosa succede alla mia scheda?
    By .::Iannuzz85::. in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-06-2008, 11:47
  2. 8800 GTS @liquido, vediamo cosa succede...
    By giampa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28-11-2006, 02:52
  3. Cosa succede a WINMX ?
    By enrico57 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 00:30
  4. Cosa succede a Napster??
    By maxime in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-10-2000, 21:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022