Infinity Blade HQ

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
  1. #61
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Hai verificato se i files vengono modificati?
    Io personalmente no, ma qualcuno ha provato, e ha notato cambiamenti.
    Drastic sound quality improvement: "Rewrite data 1.0" - Computer Audio - JPLAY - hi-end audio player for Windows

  2. #62
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    @ ciccio1112

    Dove posso trovare il PDF? Nel software che ho scaricato c'è l'installer e un file di testo.
    Grazie
    Il pdf lo trovi nella cartella programmi dove hai installato infinity blade.

  3. #63
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Il pdf lo trovi nella cartella programmi dove hai installato infinity blade.
    Ah, io non ho installato Infinity Blade ma solo Rewrite.

    Edit
    Trovato! Adesso lo "leggo"!
    Ultima modifica di Maggio : 27-05-2015 a 18:32

  4. #64
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    43
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Dove hai letto questa info?
    Se si fa un reboot?
    Grazie
    Se si riavvia non succede nulla e non si perde la riscrittura. Inoltre, nel mio caso, i files sono rimasti intatti con la stessa dimensione.
    La notizia l'ho letta sul forum di Jplay e c'era anche la spiegazione tecnica del creatore di Fidelizer...

  5. #65
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ecco le solite sparate...;
    Complimenti, un vero gentleman ed una fondamentale aggiunta al comune sapere.

    So già che mi costerà un rimbrotto, ma l'hai buttata tu sul personale, dato che nel merito hai, evidentemente, ben poco da argomentare, quindi mi arrogo il diritto di replica.

    Se un moderatore vorrà eliminare il tuo precedente post e questa mia risposta ha la mia autorizzazione da subito, ma è inacettabile la presenza di quello senza questo, dato che lo ritengo offensivo sul piano personale e menzoniero, sarà una piccola soddisfazione ma che vuoi, sono fatto così...

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Per capire quando le spari grosse basta che ti vai a leggere un tuo vecchio intervento sul thread di windows 10, dove tu affermasti di aver provato windows 10 e detto che suonava male....
    Motivo per cui in questo post ho messo [SARCASMO] in evidenza, là non lo avevi notato... ed al post successivo ti ho dovuto spiegare che cos'è... Il "meglio specificare" era diretto proprio a te, guarda un po, la prossima volta lo specifico ancora meglio...

    by the way, suona bene? Per me no, guarda un po (lo avrò provato questa volta? mah...).

    Mi sa che ti prendi un pelino troppo sul serio ed in merito alle cose pratiche, mi sembra di aver già fatto in questo forum più di molti altri che fanno semplicemte 'eco' ad altri siti quando non proprio cross posting tout court (che sarebbe vietato)... Tu cosa hai fatto? ah si 'il miracolo'...

    Comunque, da NON ing. a ing, ti consiglio di rileggerti qualche appunto e non solo di analisi, non voglio essere offensivo e mi fermo qui, ma mi sa che fai un po di confusione con i concetti di ipotesi e tesi.

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Al di là dei tuoi tecnicismi...., sparati cosi in fretta è furia....che lasciano il tempo che trovano
    Quali tecnicismi? ma ing... "mi facci il piacere, mi facci".... (per evitare fraintendimenti è una citazione letterale del Sommo Principe).

    Sparati in fretta e furia? cioè riesci a capire quanto tempo ci ho messo a scrivere il post? come fai? hai un altro software miracoloso?

    O intendevi che sono grossolani ed approssimativi? Se è così, cortesemente, Dotto "Ingegniere" (altra citazione) puoi spiegarmi dove sono fallaci e come stà invece la verità?

    Più semplicemente, puoi cortesemente fugare i dubbi (non sentenze, ma dubbi...) che ho espresso in merito al funzionamento con NAs, doppio pc, ...

    Sarà fumo, ma come dubbi sono belli concreti, mentre le tue affermazioni... più in la della fuffa e dell'attacco personale non vanno al momento.

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Il software è free, io dico che se andresti...
    Se andassi (non è una citazione) tu un po più a fondo, sapresti che free non vuol dire open source, la pratica corretta sarebbe di mettere il software su GitHub o qualche altro repository on line, corredato di adeguata licenza d'uso e distribuzione, così chiunque potrebbe verificarlo con strumenti appena un pelino più consoni del pdf... ma evidentemente questo non interessa all'autore, detto ciò, passami un link al pdf e vediamo cosa posso fare, io non ho trovato altro che un pessimo video in giapponese, da cui non si capisce nulla.

    Forse ti è sfuggito il lavoro che insieme ad altri del forum abbiamo fatto su LMS per il resampling, non mi pare di aver visto qualcosa di altrettanto concreto qui, comunque fammi avere il materiale e vediamo.

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Per concludere basterebbe solo che ascoltassi un sistema ben messo con questo programma per accorgerti che suona meravigliosamente bene, ma se metti il solito prosciutto.....
    E te pareva...Come volevasi dimostrare...

    Poi sono io che spaccio fumo... Se ti dico che ho provato e non ho sentito nulla come argomenti? Che il mio sistema non è abbastanza dettagliato? (stesso ragionamento ipotetico dell'altra volta, riguardati la tua risposta...). Non c'è modo di stabilire la verità in questo modo: sono dichiarazioni incontrollabili e per di più riguardanti una esperienza sensoriale soggettiva, nessuno discute che sia vera per tè.

    La mia è dichiaratamente falsa, ma anche fosse vera non proverebbe nulla, dato che il fatto che io non lo percepisca non nega il fenomeno di per se, ma sei tu che gridi al miracolo e ti inalberi se oso contraddirti... la norma e la prassi vorrebbero tu fornissi evidenza sperimentale certificata o almeno giustificazione teorica razionale, altrimenti il rasoio di Occam incombe...

    Questo forse era in analisi 2... eri ammalato quel giorno?


    Originariamente inviato da ciccio1112
    Se ti vergogni a dire certe cose ai tuoi amici audiofili professionisti(i sapientoni sono loro..), penso che non riguarda a nessuno e sono solo problemi tuoi, meglio non venirli a scrivere sul forum.
    Posto che - come ho scritto - non mi riferivo ad audiofili ma a professionisti del settore Audio e Musicale (musicisti e tecnici, per intenderci), sono loro sapientoni o gli altri incompetenti?

    In ogni caso, non vedo perchè non dovrei qui esprimere una mia sensazione di imbarazzo nei loro confronti correlata alla 'faciloneria' con cui si trattano certi argomenti in questa ed altre sedi, mentre - fortunatamnete - in molti altri casi non è così e me ne felicito.

    Se c'è qualcosa che sarebbe meglio non scrivere sul Forum sono proprio queste non verità (almeno in quanto non dimostrate per di più per mancata volontà di chi le asserisce) gridando al miracolo, che da una parte alimentano leggende metropolitane che poco o nulla hanno a che fare con la scienza e tecnica della riproduzione sonora (o dell'informatica, per la via, dato che siamo nel pieno del dominio digitale ed i file riscritti potrebbero essere video, foto, file di word,...), dall'altra, una volta smentite o semplicemente abbandonate, ci fanno cadere, come categoria, nel ridicolo.

    Certamante se ne può parlare, ma un minimo di cautela ed una forma dubitativa aiuterebbe, invece no, ogni volta un miracolo, un drastico miglioramento,... Ma quanti drastici miglioramneti di stanno tra un impianto ottimamente suonante ed uno appena passabile? datti la risposta e conta all'indietro quelli cui hai assistito negli ultimi 6 mesi, poi pensa al tuo sistema di allora ed a come ne descrivevi il suono...

    Torna tutto? Sicuro?

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Poi dico pure che nell'audio, è questo lo affermo con assoluta certezza portatori di verità assoluta non c'è ne, viste le infinite variabili esistenti quindi non ti spremere più di tanto le meningi altrimenti sono guai....
    Certo, solo tu puoi avere certezze assolute... e negarle nel contempo... io semplicemente le rifuggo (specialmente quando sono infuse da autoproclamati guru di turno) e mi accontento di ragionevoli dubbi, ma mi pare che tu non tolleri nemmeno quelli...

    Io non ho la certezza che non funzioni, ma solo il (fondato) dubbio che si tratti di una grossolana presa per i fondelli e mi sembra opportuno esprimerlo, perchè ti da così fastidio? hai bisogno di supporto alla tua volontà di crederci? la tua fede nei miracoli vacilla?

    "altrimenti sono guai" è una minaccia?

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Fai troppo fumo e poco arrosto,
    Se per arrosto intendi software o hardware da comprare/sostituire compulsivamente concordo, ma tutto quello che ho scritto, anche in questo THD, in merito a cavi, posizionamento ecc. è logicamente corretto (se ti è chiaro il concetto, altrimenti ripassati analisi 1), facilmente sperimentabile da chiunque e - se leggi poco sopra - effettivamente sperimentato da terzi, quindi ben concreto e con buona probabilità vero, tanto concreto e vero che conosco ben pochi che dopo averne sperimentato i benefici siano tornati indietro o abbiano radicalmente cambiato strada, non è concretezza questa?

    E' concreto sperimentare ogni build di ogni futuribile sistema operativo in tutte le sue diverse versioni in ambienti hw non controllati e gridare al cambiamento miracoloso ogni volta per poi abbandonarlo immediatamente ed inseguire l'ennesima novità?

    Andiamo...

    Originariamente inviato da ciccio1112
    scusa lo sfogo ma mi viene l'allergia.
    Ecco bene, siamo in due... ma a differenza di te, io non ti invito a tenerti la tua avversione per te, anzi, più la esterni più la gente capisce quanto siamo diversi e che di audiofili ce ne sono di diversi tipi, non tutti con l'anello al naso (quello inanellato sono ovviamente io, ci mancherebbe).

    Suggerisco di riportare la discussione su un piano meno personale.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 28-05-2015 a 03:17
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #66
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Hai verificato se i files vengono modificati?
    Stando a quanto si legge, il contenuto in bytes è identico.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #67
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuno di buona volontà riesce a passarmi il link dove scaricare almeno il pdf con il sorgente? sono realmente curioso di capire cosa fa.

    EDIT:
    Io ho trovato solo questo: Bug head Manual.pdf

    nella cartella di installazione, ma non c'è nessun codice sorgente, a meno che non sia nella parte in Kanji...
    Ultima modifica di marcoc1712 : 27-05-2015 a 23:17
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #68
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miracle1980
    Se si riavvia non succede nulla e non si perde la riscrittura. Inoltre, nel mio caso, i files sono rimasti intatti con la stessa dimensione.
    La notizia l'ho letta sul forum di Jplay e c'era anche la spiegazione tecnica del creatore di Fidelizer...
    Non so chi sia il creatore di Fidelizer, ma di spiegazioni 'tecniche' non ne ho trovate, puoi eventualmente linkarla?

    Io ho visto questa di Window X (Die Hard) , che non è precisamente tecnica, ma è quanto più vi si avvicina:

    "This is nice. It defrags files so that contenats won't have fragmentation left. Normally data in file will be scattered so that it could fit into storage efficiently. This software will rearrange data altogether. When player read data from optimized file, data will be read continuously without interrupting to seek for other packets. Its effect will be lost after moving/copying. "

    Ma è stata successivamente smentica, anche da lui, quindi pare non si tratti nemmeno di deframmentazione.

    A me pare tanto una presa per i fondelli...ma vediamo il pdf...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #69
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Scusate, ma più cerco più trovo e più mi sembra una grande presa per il c....

    In questo forum dedicato al codice in assembler: PureBasic Forum ? View topic - Audio science

    un signore evidentemente competente (ma probabilmente saputello, secondo qualcuno), avanza alcune obiezioni di metodo e di merito rispetto al alcuni stralci di procedura che il nostro ha postato. E' tanto il suo riguardo che evita di farlo nel thread originario, ma ne apre uno specifico e posta un link...

    Bene secondo me dice un sacco di cose vere e sensate, tipo quella di confondere il jitter con la latenza e che questa è poco importante nella riproduzione audio (ricorda qualcosa che ho scritto nel mio fumo?), oltre a qualche informazione in merito allo stato dell'arte dell'industria audio moderna e della relativa importanza dei diversi fattori, bene, sapete qual'è la laconica risposta del nostro eroe?


    "This tips is using for hi-end audio only."

    Ovvio no, la fisica non si applica ai sistemi Hi-end, termina il suo dominio nel mid fi, noi siamo oltre siamo meta-fisici...

    Sarà un caso che il tutto è ospitato nel sito di JPLAY che è accusato (senza reagire) di TRUFFA da JRiver?

    Io farò fumo e poco arrosto,ma magari fosse così! potrei venderlo e invece no, continuo ostinatamente a pensare che i miracoli non esistano e che invece il piccolo quoidiano e certosino lavoro di rifinitura sia l'unico che paghi.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #70
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Occhio ragazzi, avete un cartellino giallo entrambi, ciccio e marco, dopodichè scatta l'espulsione e la squalifica! Non sopporterò ulteriormente interventi che concernono solo attacchi personali, i cazzotti ve li date in privato, grazie.
    Quanto al merito della questione, personalmente trovo questo SW un po' troppo macchinoso per avere voglia di provarlo, perchè avendo il sottoscritto la necessità di ascoltare anche un po' di musica diventa assai difficile chiedere lassù che mi concedano una seconda vita per lo sviluppo degli ormai troppi sw e sistemi informatici esistenti!
    Ma perchè, allora, invece che perdere tempo a polemizzare, non si compila un bel tutorial sulla testa-di-pulce, cosicchè chi lo voglia provare lo possa fare senza perderci il sonno? Questo mi sembrerebbe più consono allo spirito del posto che frequentiamo. Saranno poi gli utilizzatori a decidere quanto di buono ci sia oppure o no in questo "misterioso" player.

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022