Gear Low - Drive Slow

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non dico di prenotare da un anno all'altro ma minimo minimo 6 mesi prima, di certo non sbagli
    Gennaio 2014 mancherebbero 6 mesi al TT (che lo fanno a Giugno o me sbaglio, no perché mi potrei sbagliare facilmente). Quindi praticamente se uno decide meglio prenotare a dicembre 2013 o primi giorni gennaio 2014.
    mi chiamo Marco

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    prima lo fai e meglio è, se ti muovi per tempo ti puoi permettere anche di scegliere il punto vista migliore sul circuito

    alla fine è soggettivo.. non c'è un punto migliore di un altro, guardati il circuito in un giro on board o giratelo con streetview.. vai a curiosare tramite il web.. e se ti garba la location prenoti.

    PS molti alloggi, specialmente gli appartamenti sono prenotati da un anno all'altro..

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    questo video rende abbastanza bene l'idea di cosa sia e di come si svolga il Tourist Trophy dell'Isola di Man




    ho fatto tanto, ti metto anche un video di McGuinness.. uno dei miei miti.. guarda che roba!! non è un videogioco.. lui a quelle condizioni in moto ci và per davvero
    è allucinante, sotto le piante nelle zone d'ombra non ci si vede nulla e lui?? avanti a manetta, accellera!! è pazzesco, quell'uomo non ha tutte le rotelle al suo posto!

    Ultima modifica di brugola.x : 04-12-2013 a 22:08

  4. #34
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,793
    configurazione

    Predefinito

    Che matto

    Ciao

  5. #35
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    The Monster Of The Mountain!! Il suo stile di guida ricorda un poco quello dei vecchi tempi: busto abbastanza dritto anche in piega, preciso e pulito. Ognuno ha il suo modo di stare in moto, a me piace Anstey: pulito, preciso e un poco più aggressivo.
    mi chiamo Marco

  6. #36
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho pensato: tutte le rivisitazioni ufficiali della Duke Video che il sottoscritto ha acquistato nel 2012 e nel 2013, sono in HD (1280x720....anche se Pinnacle mi ha salvato i fotogrammi a 1920x1080.......mah, misteri di quel programma), quindi si possono estrapolare delle immagini sufficienti, se poi gli butto su qualche effetto posso mascherare la qualità non eccellente. Ho pensato a Fotosketcher, programma gratuito che ho postato nella discussione "lista programmi free". Ho fatto un video (guardatelo in HD). Nel video alcune foto (ripeto sono fotogrammi) sembrano "normali" ma non lo sono: l'effetto "pastelli ad olio" si nota meno se non si vede la foto a grandezza naturale. Posto qui il fotogramma con effetto Vintage di John McGuinness l'idolo di brugola.x . Se qualcuno vede qualche foto che gli piace e che vorrebbe basta mandarmi un messaggio privato e vi spedisco via mail le foto. Specifico che le originali in .bmp sono pesanti: si parla sempre di dimensioni di qualche MB. Ah, dimenticavo: 10 euro a foto..............no scherzo!!!!!!!!!!!!! Voi della Duke, don't worry, è tutto senza fini di lucro

    L'originale è in .bmp (migliore) ma l'ho convertita in .jpeg per il caricamento qui nel forum (click per ingrandire):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FotoSketcher image23.jpg
Visite: 150
Dimensione:   141.5 KB
ID: 14525

    mi chiamo Marco

  7. #37
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    L'effetto "pittura" è veramente ben riuscito

  8. #38
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Programmino gratuito consigliato
    mi chiamo Marco

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022