Progetto CM 690 II adv. Silent in Ottica Risparmio Energetico

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maxmax80
    ciao

    per il singolo dvd no no...sono tradizionalista...

    per l' ssd la prenderò nel 2012 con la tecnologia a 25 o 22nm quando i prezzi crolleranno (e saranno può durature) e magari cambierò anche tutta la configurazione hardware...

    ora come ora (o meglio, allora come allora) dal mio punto di vista, non aveva senso buttare i soldi nelle ssd..
    mi sa che la pensiamo alla stessa maniera ... aspettiamo che le cose si stabilizzino da qualche parte per lo meno ... qui è un continuo uscire di chipset e di nani metrici ...
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 19-05-2011 a 00:11
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #12
    hw hupgrade esule
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    mi sa che la pensiamo alla stessa maniera ... aspettiamo che le cose si stabilizzino da qualche parte per lo meno ... qui è un continuo uscire di chipset e di nani metrici ...
    figurati che c'è chi sostiene che l' lga1155/P67 ha già il vita breve alla nascita...

    nel 2013 arriverà la nuova piattaforma Haswell, e si vocifera che nel 2014 potremmo vedere gli esacore montati su pc consumer/hentry level...e gli octacore e le mobo dualcpu saranno sempre più comuni fra gli utenti enthusiast..pci-ex 3.0,sata3,usb3,ddr4, il tutto abbassando consumi & temperature di esercizio...pazzesco...

    e la guerra delle schede video che è peggio di quella delle schede madri?

    non se ne esce vivi zio, e se uno ci prende la mano, ci lascia uno stipendio all' anno, per rinnovare l' hardware ogni volta che c'è una fase tic e dopo una toc...
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 19-05-2011 a 00:11
    Msi p45Diamond | Intel XeonL3110 | Kingston LoVo ddr3 |CoolerMaster 690II | Noctua NH-U9BSE2 | CM Wind Rider PWM fan hub+Nanoxia PwmX | Scythe Stronger 600W plugin | MSI-Ati Radeon R5450-MD1GH | MSI-Creative SBX-FiXtremePCI-ex | Focusrite Saffire Firewire SoundCard Pro | Velociraptor 74Gb & 160Gb - CaviarGreen 500Gb | PWM Fans:Enermax Cluster,Noiseblocker,Akasa,Arctic Cooling Arctic,Scythe,Silverstone,Coolink,SilenX Fan Ixtrema | Dvd Read Samsung SH-D163B & Rec SH-S223C | Scythe Combo Floppy |

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Anch'io però ho optato per un raid di WD Caviar Black piuttosto che una singola SSD.
    Poi se uno li ha che si tenga pure aggiornato il pc annualmente.
    Detto ciò torniamo in topic.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    La mia considerazione è stata fatta anche per via del titolo del 3D "silent in ottica risparmio energetico" Vero che i costi sono ben diversi e non sono tali da giustificare una riduzione del consumo, ma era comunque più vicina allo scopo.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema col risparmio energetico
    By taxon in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-02-2009, 13:48
  2. risparmio energetico toshiba
    By quebec in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-02-2008, 18:36
  3. controllo risparmio energetico
    By superpacman in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-06-2007, 10:09
  4. Alimentazione Risparmio Energetico
    By superpacman in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 17:07
  5. Risparmio Energetico
    By Besk in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-02-2001, 01:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022