Il futuro secondo NVIDIA - Battlefield V & Ray Tracing - [FOCUS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Avendo lavorato per anni con software di grafica 3D, il risultato è a dir poco sorprendente perché fino a qualche anno fa, per vedere IMMAGINI del genere a 1080p dovevo aspettare 2/3 ore di rendering abilitando tutti i riflessi (con schede video comunque al passo con i tempi di quel periodo).
    Riuscire a riproporre effetti del genere, in tempo reale, è quanto di più assurdo possa essere successo nel mercato dei videogiochi.. e questo è uno di quei pochi casi in cui me ne frego dei FPS.
    Come sottolinea Mattia, Battlefield è un gioco frenetico, in cui non c'è da stare fermi un attimo, inoltre già di per se ha una grafica pazzesca rispetto a tutti i giochi attualmente in circolazione, è normale che se apportano una tecnologia del genere ad un giocone bisogna sacrificare qualche frame!
    Su di un platform o un picchiaduro, il Ray tracing sarebbe comunque in grado di dare stupore ma le informazioni processate sarebbero di gran lunga inferiori, quindi risulterebbe sbalorditivo e giocabile.

    Per la questione prezzo, si, eccessivo, ma, finché la concorrenza ri-presenta per l'ennesima volta la stessa scheda video, NVIDIA può permettersi di fare, anzi, in questo caso deve permettersi di fare, buono e cattivo tempo.
    Personalmente me la prendo più con AMD che passa il tempo a grattarsi che con NVIDIA che alza i prezzi.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    staremo a vedere
    sulla carta di carne al fuoco ce nè davvero molta poi si sà, appena rilasciata una tecnologia nuova difficilmente ti farà stropicciare gli occhi, tantomeno al primo rilascio driver che la supporta.
    Ci vuole tempo, per maturare ed offrire il meglio di sè ci vuole tempo. Non esistono nemmeno i benchmark che ne misurano le prestazioni...ci vuole tempo per far sì che le varie patch nei giochi vengano rilasciate.
    Sulla carta è tutto meraviglioso tranne il prezzo che trovo decisamente alto per quello che ad oggi ti offre.
    Bisognerebbe poter pagare la scheda video come si fà nei cantieri edili, in base allo stato di avanzamento lavori, il 70% subito poi il resto quando mi fornisci dei driver degni di questo nome. Te ne dò anche 1600 di euro ma se li merita!
    Di fatto, se togliamo il marketing aggressivo che la spinge resta davvero poco per giustificare un upgrade dalle serie GTX

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    News appena recepita, non so se sia notizia diffusa.

    Grazie ai futuri Driver e alcune patch correttive di Dice si vocifera di +50% performance a 1440p su 2080ti. In soldoni significa raggiungere i fatidici 60fps in 2K.

    Piccoli Ray Tracing crescono...

    Se e quando usciranno questi mirabolanti update aggiornate il focus?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    forse domani stesso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Grandi!!

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    News appena recepita, non so se sia notizia diffusa.

    Grazie ai futuri Driver e alcune patch correttive di Dice si vocifera di +50% performance a 1440p su 2080ti. In soldoni significa raggiungere i fatidici 60fps in 2K.

    Piccoli Ray Tracing crescono...

    Se e quando usciranno questi mirabolanti update aggiornate il focus?
    Notizia di questa mattina: l'aggiornamento è stato posticipato e sarà disponibile "il prima possibile" a causa di un problema tecnico non meglio specificato. Una volta rilasciato ed effettuati i test il focus verrà aggiornato.

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Mannaggia, si sono accorti che si notava la differenza tra il prima e il dopo...



    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Vi comunico che in seguito al rilascio dell'aggiornamento "Chapter 1: Overture" abbiamo effettuato nuovamente tutti i test. Il focus è stato quindi aggiornato con i nuovi risultati che, a mio parere, sono più che ottimi. Il lavoro che sono riusciti a fare in queste ultime settimane è incredibile. Buona (breve) lettura a tutti!

  9. #19
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    hanno fatto un bel salto in avanti in termini di FPS, rimane sempre il fatto che l'unica scheda che riesce a tenergli parzialmente testa è la RTX 2080 Ti e sono sempre più di 1300 cucuzze

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    non male, magari con altri titoli va ancora meglio

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022