dopo aggiornamento a windows 10 problema driver video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito dopo aggiornamento a windows 10 problema driver video

    Salve, ho da poco aggiornato il mio sistema operativo da windows 7 64 bit a windows 10 64 bit tramite il download manuale iso ma oggi all'improvviso mi è uscita la notifica seguente: il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato, ho avuto questo problema anche con windows 7 che risolsi con l'aggiornamento dei driver video ati, ho una scheda video radeon hd 5570 da 2 giga di ram ho cmq già effettuato l'aggiornamento agli ultimi driver video disponibili dal sito amd e ho riscontrato questo problema con il nuovo windows 10, quindi chiedo se esiste qualche fix o fix it microsoft per questo problema su windows 10 cioè per i tempi di risposta del driver della scheda video? attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Ciao

    In quali condizioni ti è apparso il messaggio? Quante volte ti è comparso e con che frequenza?

    Comunque trattandosi di una vecchia serie non escluderei che i driver non siano (almeno per il momento) ottimizzati a dovere.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, il messaggio mi è apparso mentre utilizzavo il desktop di windows, ora non ricordo bene, cmq il questo problema veramente si è verificato solo una volta, i driver amd sono gli ultimi Catalyst 15.7.1 aggiornati scaricati dal sito di amd, eventualmente come potrei risolvere il problema indicato, attendo una risposta, grazie.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Le vga compatibili con le DirectX 12 quindi con Windows 10 sono note e almeno per ora il supporto è concentrato sul fatto che funzionino in modo corretto quelle presenti in lista.




    Per tutte le altre vga non comprese nella lista delle schede video compatibili credo ci sia poco da fare se non aspettare degli eventuali driver unofficial moddati dallo smanettone di turno.




    Si potrebbe accantonare 10 e continuare ad utilizzare 8.1...l'alternativa è utilizzare ugualmente 10 ma avendo a disposizione dell'hardware non compatibile del tutto tocca prendere quello che viene




    Inviato dal mio Lumia con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 01-08-2015 a 18:34

  5. #5
    Bannato
    Registrato
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao,
    ho avuto anch'io dei problemi simili con la mia hd 4670, ma con win7 a 64 bit, ogni tanto si bloccava e dovevo riavviare. Io ho risolto disinstallando il driver problematico e poi reinstalla i driver puri senza il centro di controllo ATI/AMD che secondo me da più problemi che altro.
    Ultima modifica di giampa : 07-04-2017 a 19:12

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022