Gtx 980

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito Gtx 980

    Voglio prendere una nvidia GTX 980 ma sono indeciso tra le varie marche: MSI con Twin Frozr, Gigabyte con windforce ed EVGA con ACX 2.0
    Potete darmi consigli e opinioni anche sui fari dissipatori?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Prima di iniziare per poter essere piu precisi ci posti la tua configurazione?
    che case hai?

  3. #3

    Predefinito

    Devo ancora prendere la roba da assemblare. Ero orientato su un cm storm trooper, dentro un i7 5820k o 5930k una msi X99s ram della Gskill a 2400MHz e alimentatore sempre cooler master V850.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Il dissipatore più performante è il WINDFORCE 600 che monta la GIGABYTE G1 Gaming, detto questo sono tre ottime schede, motivo per cui puoi anche scegliere quella che ti piace di più


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    sono tre ottimi prodotti di tre ottimi brand
    mi intriga molto il nuovo ACX 2.0 di EVGA ma se dovessi scegliere io punterei diritto sulla GIGABYTE G1 Gaming

    PS GIGABYTE GTX 980 G1 Gaming | Recensione

  6. #6

    Predefinito

    Mi stavo informando anche sulle fasi di alimentazione. Contano molto per la stabilità dell'overclock?
    Gigabyte 8+2+1
    MSI 10+2+2
    Evga 6+2 e due spazi vuoti sul pcb

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    in un oc ad aria o a liquido non ti cambia assolutamente niente.

  8. #8

    Predefinito

    Sono veramente indeciso entrambe le schede hanno hanno i loro punti a favore.
    La gigabyte mi piace per il backplate già integrato nel tutto ma varie recensioni dicono sia troppo rumorosa.
    La MSI ha un sistema che spenge le ventole a riposo, anche il dissipatore ACX 2.0 ha tale funzione?
    In questo modo dovrei avere anche meno possibilità di problemi sulle ventole per il futuro.
    Che dite?

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hyxperya
    Sono veramente indeciso entrambe le schede hanno hanno i loro punti a favore.
    La gigabyte mi piace per il backplate già integrato nel tutto ma varie recensioni dicono sia troppo rumorosa.
    e chi lo dice?? guarda che ti sbagli
    cito:
    Il sistema WINDFORCE 600 della GIGABYTE GTX 980 G1 Gaming si rivela particolarmente silenzioso, garantendo sempre un ottimo comfort acustico anche con la scheda sottoposta ad un forte stress.
    non fermarti alle immagini...prenditi la briga di leggerla questa recensione e sono convinto che gran parte dei tuoi dubbi...

    GIGABYTE GTX 980 G1 Gaming | 12. Temperature, consumi e rumorosità | Recensione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022