wolfenstein the new order sfarfallio sul monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito wolfenstein the new order sfarfallio sul monitor

    ragazzi buongiorno,perche vedo dei fastidiosi sfarfallii o strisce su questo gioco?scusate,il mio problema e' il tearing.....ho visto in rete il mio problema e si chiama cosi'...

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Potresti dare più informazioni..
    Scheda grafica, driver ecc

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    si,grazie per la risposta innanzitutto,allora,la mia configurazione e' in firma,e il driver della scheda video e' il 14.4 (cosi' c'e' scritto)...x spiegarmi meglio quando muovo il mouse in quel gioco si vedono delle strisce fastidiose ...

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da oso890
    si,grazie per la risposta innanzitutto,allora,la mia configurazione e' in firma,e il driver della scheda video e' il 14.4 (cosi' c'e' scritto)...x spiegarmi meglio quando muovo il mouse in quel gioco si vedono delle strisce fastidiose ...
    Pare potrebbe essere un problema di refrash dello schermo. Hai forse impostato un frame rate piu' alto di quello supportato dal monitor?
    Pare anche che il classico V-sync sia fatto apposta per ovviare a questo problema. Lo hai abilitato? Se si' prova a disabilitarlo.
    Da mezzo profano ti proporrei di provare a far partire il pc in modalita' provvisoria per escludere i drivers della VGA. Se esistono altri sistemi per farlo senza disinstallarli non saprei.
    Escludiamo problemi di surriscaldamento della VGA?
    Hai provato forse qualche DVD live di qualche distribuzione linux per vedere se fa uguale?
    Insomma intanto escludere i drivers per capire se il problema sian loro.
    Attendiamo in ogni caso fonti piu' autorevoli...

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    occhio perchè il tearing (slittamento dell'immagine in orizzontale) non è da confondere con il flickering (sfarfallio) ...

    se lo fa solo su Wolfenstein il problema è da ricercarsi nelle impostazioni dei driver o del gioco ...

    disinstalla i driver 14.4 tramite l'utility DDU e metti su i 13.12 WHQL, intanto, e poi, come ha detto giostark, vai ad agire sul V-Sync per vedere cosa succede


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    il probblema me la folo con wolfenstein,ho provato crysis 3 ed il mio pc va che e' una belva tutto impostato su ultra E CON IL V-SYNC ATTIVATO....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022