NVIDIA annuncia la GeForce GTX 690 a Shanghai - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    1000€ una VGA troppi soldi....

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    1000€ una VGA troppi soldi....
    si perchè 1000 per una cpu, 500 per una mobo, per un ssd o per delle ram sono pochi?? i prezzi sono folli.. ma sono questi, mi sà che c'è ben poco da fare
    quello che mi fà ridere è che spesso si vedono una o più vga come questa utilizzate con un monitor 1600x1200, oppure su di un singolo 24 pollici 1900x1200, il vero delitto è questo.
    Ultima modifica di brugola.x : 03-05-2012 a 11:39

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    si perchè 1000 per una cpu, 500 per una mobo, per un ssd o per delle ram sono pochi?? i prezzi sono folli.. ma sono questi, mi sà che c'è ben poco da fare
    quello che mi fà ridere è che spesso di vedono una o più vga come questa utilizzate con un monitor 1600x1200, oppure su di un singolo 24 pollici 1900x1200, il vero delitto è questo.
    concordo su tutta la linea ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    si perchè 1000 per una cpu, 500 per una mobo, per un ssd o per delle ram sono pochi?? i prezzi sono folli.. ma sono questi, mi sà che c'è ben poco da fare
    quello che mi fà ridere è che spesso di vedono una o più vga come questa utilizzate con un monitor 1600x1200, oppure su di un singolo 24 pollici 1900x1200, il vero delitto è questo.
    su questo hai ragione..siamo malati.. pero a tutto c'è un limite..
    io ne butto di soldi nel lo ammetto ma di solito cerco sempre roba usata...
    fatto sta che sono passioni non c'è nula da fare chi c'è l'ha per la macchina chi c'è l'ha per altro e noi per i pc...che "per fortuna" si è costosa" ma almeno io spendo solo in quello. non è come certa gente che ogni mese cambia cellulare iper mega costoso ecc..
    sarà una scheggia ma 1000€ mi predo un pc di fascia alta

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    su questo hai ragione..siamo malati.. pero a tutto c'è un limite..
    io ne butto di soldi nel lo ammetto ma di solito cerco sempre roba usata...
    fatto sta che sono passioni non c'è nula da fare chi c'è l'ha per la macchina chi c'è l'ha per altro e noi per i pc...che "per fortuna" si è costosa" ma almeno io spendo solo in quello. non è come certa gente che ogni mese cambia cellulare iper mega costoso ecc..
    sarà una scheggia ma 1000€ mi predo un pc di fascia alta
    Ciao, secondo me il punto è che il limite cambia molto in rapporto alle proprie possibilità economiche

    Anch'io non la comprerei mai, soprattutto perché non me la posso permettere

    Come dici tu per le proprie passioni ci sono persone che spendono molti soldi per acquisti molto sopra la media

    Per ora mi accontento di guardarla in foto

  6. #16
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito Benchmark & Oc.

    GeForce GTX 690 review

    Il link riporta direttamente alla pagina relativa all'overclock della scheda.
    Da notare le Frequenze raggiunte rispettivamente di 1250 MHz per il Core e 7200 MHz per le memorie.

  7. #17
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vin diesel
    GeForce GTX 690 review

    Il link riporta direttamente alla pagina relativa all'overclock della scheda.
    Da notare le Frequenze raggiunte rispettivamente di 1250 MHz per il Core e 7200 MHz per le memorie.
    stavo per pubblicarlo io, si occano come le reference sebbene stiano sullo stesso pcb, roba da paura imho

  8. #18
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Ti sei pentito Matteo per non aver preso questo mostriciattolo?!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #19
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Ecco perchè scegliere una dual GPU Nvidia GTX690.





    Molti non sanno, ma il difetto tipico delle dual GPU è un fenomeno che si chiama Micro Stuttering

    La questione delle micro latenze in un sistema multi-GPU è sempre critico. Non importa se si tratta di un classico sistema Crossfire, SLI multi-GPU o come la scheda GeForce GTX 690.

    Il Lag video si presenta con piccoli rallentamenti dell'immagine e la tecnologia concorrente AMD ne soffre maggiormente.

    Al momento del lancio della GeForce GTX 690 Nvidia ha menzionato un punto interessante a questo proposito: "Miglioramento della misurazione frame rate".

    Da questo segue la descrizione esatta del problema e la spiegazione per la riduzione della micro latenza. Suppongo che nella GTX 690 ci sia un meccanismo basato su hardware che possa regolare l'uscita dei frame al monitor per ridurre o sopprimere questo problema.

    Ulteriori dettagli ufficiali sul tema, purtroppo, li può fornire solo il Green Team Nvidia.

    L'unico dato certo è che la nuova nata si comporta ancora meglio della sorella più piccola in SLI e sicuramente un dettaglio hardware c'è. Un miglioramento cosi massiccio solo lato driver non è spiegabile. Devo ammettere anche che i driver Nvidia 301 si comportano bene non solo sulla GeForce GTX 690, ma su tutte le schede grafiche Kepler e fermi.

    Ottimo lavoro anche questa volta!

  10. #20
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    Ti sei pentito Matteo per non aver preso questo mostriciattolo?!
    no anche perche bisognera vedere in che volumi sara disponibile..!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022