Urgente bisogno di aiuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito Urgente bisogno di aiuto

    Salve stamani ho acquistato due di queste schede video per fare in crossfire volevo sapere ma ho bisogno anche del cavo di collegamento esterno del monitor ha forma di Y che dalla confezione non č uscito ho abilito tutto con il sofware della scheda madre che č una gigabyte ga-ex58-ud3r?
    le schede video che ho acquistato sono marca force3d mod radeon hd 4670 1gb gddr3

    ecco il link del sito FORCE3D HD 4670

    aspetto vostre notizie per procedere all'installazione


    saluti e grazie a tutti

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Localitą
    Verona
    Etą
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Con le schede della serie 46xx non serve alcun collegamento, nč esterno (il cavo ad Y č roba della serie X1900), nč interno.

    Le due schede comunicano completamente attraverso il bus pci-e.

  3. #3

    Predefinito

    come faccio ad accogermi chč tutto a posto io ho installato tutto ma non vedo questa differenza il sistema che č il windows 7 mi rileva due schede ha provato a colegare il monitor e quindi il pc prima su una scheda e poi su l'altra ed č tutto a posto poi nel pannello di controllo di sistema non mi da nessun errore mentre ne catalyst di ati mi vede il crossfire ma non mi permette di fare nessuna modifica ne in diagnostica ne in configurazione č normale

  4. #4

    Predefinito Aiuto crossfire ati 4670

    Allora stamane ho comperato due di queste schede video per collegarle in crossfire FORCE3D HD 4670
    ora dalla confezione sono uscite solo le due schede video con il cd dei driver e le schede stesse non presentano alcuna scalanatura superiore per montare il cavo bridge e prima un utete del sito mi ha detto che non ho bisogno di alcun cavo particolare ne interno ne esterno per il collegamento in crossfire.

    ho installato le schede nei due slot pci disponibile nella mia scheda madre che č la gigabyte ga-ex58-udr con processore i7 920 e ben 8 gb di memoria ram ma quando vado nel pannelo di controllo ccc alla voce crossfire diagnostica trovo questo messaggio:

    Gli interconnettori bridge CrossFireX""interni che collegano le schede grafiche CrossFireX""non sono stati collegati correttmente.E' necessario collegare entrambi gli interconnettori bridge. per ulteriore informazioni,consultare la guida dell'utente della scheda grafica.

    preciso che le due schede sono identiche e precise il modello č da 1 gb gddr 3


    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Localitą
    Verona
    Etą
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Prima avevo letto erroneamente che eri in possesso di due 4650 che, effettivamente, non necessitano di alcun collegamento.

    In realtą hai due 4670, per cui necessitano del bridge crossfire come ti č stato segnalato dal CCC.

    Sarebbero questi due:



    Di solito in bundle con la scheda madre ma anche con le schede video.

    Ti faccio due appunti:

    - Hai aperto questa discussione in un forum di assistenza ufficiale Sapphire. Non avendo prodotti Sapphire questa discussione sarą spostata.

    - Non serve aprire thread a nastro, questa chat non č un forum.

  6. #6

    Predefinito

    si ma le mie due schede sono senza scalanatura o contatto superiore per poter collegare il bridge come da foto che mi hai postato

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Localitą
    Verona
    Etą
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Curioso che non ce l'abbiano.

    Le 4670, a differenza delle 4650, ne sono dotate, come conferma il link che hai postato tu della tua scheda al sito del produttore...

  8. #8

    Predefinito

    si ma ti assicuro che sulle mie manca cosa faccio?

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marzanofedele
    si ma ti assicuro che sulle mie manca cosa faccio?
    una foto?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. urgente bisogno dei DRIVER d-link dwl G520 aiuto!!!
    By PaSkaLe in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 22:28
  2. Ho bisogno di un consiglio URGENTE!
    By Hiron in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 00:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022