help

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Angelus_gsv84
    Registrato
    Jun 2004
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    395

    Predefinito help

    alcune volte capita che mi si impalla il pc.....l'hd non da segni....non da segno nulla.....anche ctrl+alt+canc......rimane schermata fissa

    dite che la scheda video potrebbe essersi rovinata???? se si come faccio a testarlo??? ho fatto 3dmark 05/06...aquamark....ho giocato a cs...oblivion...e non ha dato mai problemi....siccome è in garanzia....se veramente è la scheda la causa del problema.....potrei cambiarla in tempo.....

    .....HELP ME!!!


    p.s. in questo mese ho provato a sbloccare le pipeline.....ho una 6800gs......ma a quanto pare è sfigata.....ma non mi ha dato segni di artefatti quando non è andata a buon fine l'operazione.....nessuna brutta schermata.....e quindi poi l'ho messa a default...

  2. #2
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    44
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    strano ..... è + un problema di memorie o procio se si impalla tutto ... la scheda video se supera test e giochi io direi che è ok al 100% ......

    occhio che in questi gg la temperatura è salita e se sei al limite di OC è molto facile che sia quello il problema ..... prova ad abbassare un pò il procio e a limare semmai qualche valore delle ram ....

    molto facilmente il problema è la .... anch'io in una settimana ho preso 6 ° come niente fosse .....

    l'estate maledetta si avvicina ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Angelus_gsv84
    Registrato
    Jun 2004
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    395

    Predefinito

    il procio da 2800@3500 con vcore .....ma la temperaturà è attorno ai 30-31 °C ....le ram sono impostate a 320....quindi....boh non saprei....


    per quanto riguarda la scheda....la mia paura era se lo sbloccaggio avese rovinato qualcosa.....cmq è a default.....ci gioco come detto prima e ci faccio i bench senza problemi.......

    secondo voi non lo è......lo spero....annche perchè se fosse altrimenti utilizzerei la garanzia...perchè altrimenti mi devo tenere per sempre la scheda rovinata se supero l'anno.....

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    prova a fare test al procio e alle ram... puoi usare PRIME95... di cui AMD4EVER ha fatto un'ottima guida...

    Così provi la stabilità del sistema...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Angelus_gsv84
    Registrato
    Jun 2004
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    395

    Predefinito

    voi quindi escludete sia la scheda video vero? ( non si vede che sono molto preoccupato eh ? ) :P

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022