Voodoo 5 6000 A3

Pagina 10 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
  1. #91
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    e te pareva se nn arrivava qlcno a rompere.......

    cmq novità sui test?
    Si, tra poco ce ne saranno di unici al mondo


    Paolo

  2. #92
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by okik
    ....

    EhEHE, Okik ma del resto cosa vuoi , noi di Nexthardware facciamo gli Overclock con il Photoshop , la voodoo 5 6mila ad esempio è stata una "costruzione ingannevole" sopraffina del nostro "mistico" MAN che grazie alla sua palla di vetro ed alle sue "visioni" è stato in grado di rigenerare la scheda con il metodo della trasmigrazione di Satori.

    Logicamente noi di Nexthardware, per finire, utilizziamo ghiaccio secco (come il cervello di chi lo dice) al posto dell'azoto ed al posto della gelatiera (o sistema frigorifero che dir si voglia) abbiamo un generatore a criceti con una flotta di 50mila palle pelose che corrono dentro la ruotina dentata x far girare la pompa al Freon.


    Del resto noi siamo dei c@zz@ri che si svegliano la mattina convinti di aver scoperto l'acqua calda...

    Io dico che del resto c'è chi ci invidia da sempre e fortemente, sostengo che ci sia gente CHE NON RISPETTA il nostro lavoro ma che provi gusto nel tentare (inutilmente) di infangare la reputazione di chi si fa un sedere tanto dalla mattina alla sera.

    Sapete ? Da quando lavoro nessuno mi ha mai regalato nulla, nemmeno mezza spilla. Tutto quello che so lo devo alla mia volontà ed alla mia fermezza, onestà e determinazione in certi campi.
    Toccare "macchiando" il mio operato fa esattamente "girare lo stomaco" come successe al grande Lamborghini quando Enzo Ferrari gli disse che non poteva che costruire trattori... dopo poco Lamborghini era ai vertici...
    Così almeno si racconta.


    La lezione di vita che troppa gente non capisce è quella del RISPETTO. L'evoluzione è rispetto e la convivenza in questo mondo (mercato per i marpioni avvoltoi) è solo possibile grazie al rispetto. Rispetto per la persona, rispetto per le idee, rispetto per il lavoro altrui e per la sofferenza che ne deriva... i sacrifici.

    Chi non porta rispetto al sottoscritto contrariamente ne riceverà ma oltre a quello anche la mia indifferenza ed il mio essere freddo e gelato come un iceberg.



    Paolo

  3. #93
    kibibyte L'avatar di themanto
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Ciao

    che dire caro paola...

    complimenti per la sola ....ehm no...ho sbagliato forum... hehe LOL

    tornando seri...complimenti per il doppio acquisto e per aver al tuo fianco quel fenomeno di amigamerlin...

    aspetto ansioso un pò di test rigorosamente moddati con photoshop...

    magari fai un bel filmato

    per la gente a cui ti riferisci nel tuo post..posso capire il tuo sdegno e la tua arrabbiatura...ma se nn esistessero nn ci sarebbbe modo poi di poter dargli contro e riempirli di mazzate...e poi io come mi divertirei tutti i giorni? LOL

    pazienza santa pazienza...

    intanto vado a lavorare..che ho un pò di wb da testare...e devo finire di copiare l'ultimo wb dalla concorrenza se no come faccio poi a dire che è mio? LOL

    Saluti,

    Mattia

  4. #94
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by themanto
    per la gente a cui ti riferisci nel tuo post..posso capire il tuo sdegno e la tua arrabbiatura...ma se nn esistessero nn ci sarebbbe modo poi di poter dargli contro e riempirli di mazzate...e poi io come mi divertirei tutti i giorni? LOL
    Di certo non si è "felici" quando i propri sacrifici ed il proprio lavoro vengono passati per i legionari di Nerone e gettati nel fango.

    Personalmente non mi è mai passato nell'anticamera del cervello andare a dire "Quello fotoritocca" oppure "quello dice le c@zz@te" e così via... Il lavoro degli altri (se di loro appartenenza) vale come quello di qualunque altro e va rispettato.



    pazienza santa pazienza...

    intanto vado a lavorare..che ho un pò di wb da testare...e devo finire di copiare l'ultimo wb dalla concorrenza se no come faccio poi a dire che è mio? LOL

    Saluti,

    Mattia
    Senti, sotto casa mia c'è una salumeria che vende WB scopiazzati a botte di 7/8 astroetti. Se vuoi me ne faccio incartare qualche astrokilo e te lo spedisco in astroJ +10000 ?




  5. #95
    kibibyte L'avatar di themanto
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    [B]Di certo non si è "felici" quando i propri sacrifici ed il proprio lavoro vengano passati per i legionari di Nerone e gettati nel fango.

    Personalmente non mi è mai passato nell'anticamera del cervello andare a dire "Quello fotoritocca" oppure "quello dice le c@zz@te" e così via... Il lavoro degli altri (se di loro appartenenza) vale come quello di qualunque altro e va rispettato.




    Senti, sotto casa mia c'è una salumeria che vende WB scopiazzati a botte di 7/8 astroetti. Se vuoi me ne faccio incartare qualche astrokilo e te lo spedisco in astroJ +10000 ?



    ehm...salumiere?? spe che chiedo alla mamma..

    mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanti wb vuoi? fetta grossa o piccola? tonda o lunga?

    ah ok...

    mandameno 4 e poi me li taglio io

    LOL

    rotolol

    ghghghghghg

    Saluti,

    Mattia

  6. #96
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ehhh, è la vita.

    Personalmente continuerò sulla mia strada ma con un bel "mieti rompi ..." davanti alla locomotiva



    Dunque , torniamo a noi



    Amigamerlin mi ha passato alcuni file di un driver per win 98 , l'ho provato sulla Voodoo 5 6000 e gira tutto alla perfezione !

    Sai? Ho guadagnato più di 40/50FPS O_o



    Paolo

  7. #97
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Azz 40/50 frame!!
    mmm cosa c'è in quel file???
    uno sguardo non si può dare....


    Io avevo intenzione di mettere tutto sotto XP!!!
    Ma prima dovrò sentire Amiga per opportune info su driver e novità!!

    intanto aspetto la scheda!!!

  8. #98
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EhHEE, stupenda come scheda


    In ogni caso da le sue soddisfazioni

  9. #99
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    ok ragazzi...l'elicottero e le jeep sono pronte....ci troviamo questa sera a roma e ore 04:00 incursione presso Heverest s.r.l HAHAHA

  10. #100
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    le maschere le porti tu ??

Pagina 10 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Half Life 2 e Voodoo 5 6000 A3
    By ^SiRtA^ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30-11-2004, 17:54
  2. voodoo 5 6000 in vendita.......
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-12-2001, 16:59
  3. Voodoo 5 6000?
    By fabri78 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 22:52
  4. VOODOO 6000
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 16-09-2000, 04:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022