Ati RADEON 9500 @ 9700 PRO

Pagina 77 di 155
prima
... 27 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 127 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1547
  1. #761
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by pandyno
    X AndreaFx
    Visto che su Hwup nn mi rispondi vengo qui a farti alcune domande:

    con la Vmem e la Vgpu, raffreddi ad aria? prima della modifica a quanto arrivavi stabile?

    Devo convincermi se venderla o moddarla per benino

    Ciao pandyno guarda che ti ho risposto su hwup cmq preferisco andare avanti qui se per te va bene (prima però dai un'occhiata al mio raffreddamento su hwup così ti rendi conto di come sta girando adesso).
    Allora sinceramente prima del vmod che ho fatto non l'ho MAI provata a più di 325/310........dopo di che una volta moddata riesco a spingerla stabilmente a 405/700.

    La gpu senza vmod non raggiungeva nemmeno i 380 x la ram proprio non ti so dire in quanto non l'ho mai provata

    Se hai altre domande sono qui

    Ciauz

  2. #762
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by pandyno
    X AndreaFx
    Visto che su Hwup nn mi rispondi vengo qui a farti alcune domande:

    con la Vmem e la Vgpu, raffreddi ad aria? prima della modifica a quanto arrivavi stabile?

    Devo convincermi se venderla o moddarla per benino
    Ma come firegl che effetti hai avuto ?

  3. #763

    Predefinito

    Originally posted by james_het
    o la scheda è overclokkata, ma non l'hai detto quindi non credo, oppure potresti avere delle pipelines roote, cosa + probabile perchè adesso le 9500 sane sono finite in italia e si rovano solo quelle rimandate indietro col diritto di receeso; cmq stai tranchi hai la 9700 come noi tutti quindi va benissimo ^_^


    La scheda non è overclockata, e come mamma l'ha fatta, possibile che siano le pipelines rotte? Il problema me lo da solo su quel test e non si vede moltissimo.
    Quando il test è avviato praticamente questi quadrettini si vedono a sfumare solo in alto come se fossero attaccati allo schermo perchè si vede l'immaggine che si muove sotto di loro e ripeto solo in quel test, gli altri sono usciti perfetti come immaggine.
    Qui mi viene da pensare che possa essere altro, daltronde non mi sono usciti come e successo ad altri di vedere pixel mancanti.
    Adesso mi metto a fare altre prove e vedo cosa se ne esce fuori.

  4. #764
    kibibyte L'avatar di PIRATA!
    Registrato
    Jul 2002
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ma mi spiegate una cosa?
    Come mai siete tutti a discutere el Fillrate?? Cosa siglifica se è basso o alto?? Sto andando nel pallone...

    E poi nessuno ha potuto confermare se disabilitato l'hiper-Z (o cosa simile) col software rTool.exe scaricabile da qui si riesca a migliorare qualcosa??

    Graize e scusatemi se sembro un po' fuso, ma forse lo sono davvero...

  5. #765

    Predefinito

    Originally posted by PIRATA!
    Ma mi spiegate una cosa?
    Come mai siete tutti a discutere el Fillrate?? Cosa siglifica se è basso o alto?? Sto andando nel pallone...

    E poi nessuno ha potuto confermare se disabilitato l'hiper-Z (o cosa simile) col software rTool.exe scaricabile da qui si riesca a migliorare qualcosa??

    Graize e scusatemi se sembro un po' fuso, ma forse lo sono davvero...

    Ciao, se non ho capito male il test del fillrate in base al punteggio fa capire se sono state abilitate le altre pipeline.
    Domani provo con rTool e vi faccio sapere come è andata.

  6. #766
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    x sirta: mi dici quanto fai te al max dei settaggi con la 9700PRO default 320/320? thx

  7. #767
    bit
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Ma come firegl che effetti hai avuto ?
    Niente da fare, era prevedibile...
    Domani vado a comperare le Resistenze e buonanotte dove arrivo arrivo con la mod, già adesso vado stabile a 400/300 voglio vedere se arrivo a qualche cosa in + col core e per le mem, alla fine la differenza da una 9700liscia è veramente poca, mi puo' bastare.

    Volevo chiedere ad andrea:

    come hai fatto a fissare quel dissipatore, viti? se alzi ulteriormente il clock ti crasha? insomma, vorrei tirarla di brutto...

  8. #768
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Originally posted by pandyno


    Volevo chiedere ad andrea:

    come hai fatto a fissare quel dissipatore, viti? se alzi ulteriormente il clock ti crasha? insomma, vorrei tirarla di brutto...
    X fissare il dissy ho usato i 2 fori originali.........l'ho bucato x benino in quei 2 punti

    Se alzo il clock sopra i 405 iniziano gli artefatti e sopra i 420 crash!!!........occhi alla resistenza della mod su x-bit da 2.7k........io ho usato quella e noto che il monitor sfarfalla

    Quindi a breve la cambio cercando di scendere un pò con la tensione sennò mi si brucia tutto

    Ciauz

  9. #769
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Occhio ragazzi, per l'overvolt spinto ci serve il liquido ! Personalmente ho un trimmer multigiri + liquido preraffreddato, dopo i 420mhz (con overvolt) la scheda inizia a scaldare come un fornello, occhio xchè distruggerla è questione di qualche secondo di disattenzione !


    Paolo

  10. #770
    bit
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Mi sà che ho trovato da venderla...
    e mi faccio direttamente la 9700pro peccato...
    sarà la prox Vita

Pagina 77 di 155
prima
... 27 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 127 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Na/CE] Vendo ATI RADEON 9700 PRO 128Mb TV DVI
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-05-2004, 18:20
  2. Riepilogo: ATI 9500 @ 9700 PRO
    By NOS in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2003, 16:55
  3. Mod Radeon 9500@9700@FireGLX1
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-02-2003, 13:54
  4. Saphire ATI Radeon 9700 Atlantis Pro.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 07:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022