Kyro Kyro?...........Ma va......!!!!

Pagina 5 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
  1. #41
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Prima di tutto vi ringrazio per i comlimenti ricevuti......ora io non sto qui a difendere nessuno pensate voi se IL MOSTRO ha bisogno di difesa.......
    Se volete vi invito in negozio a LUGANO in SVIZZERA a vedere come vola il vostro KYRO!!!!!!!!!
    Sfido chiunque a far girare un DEMO disc direttamente speditomi dall'ultima fiera AMERICANA con 8 giochi new generation (DUKE,NEW TOMB RAIDER,NEW RAYMAN,NEW QUAKE....)poi vedrete cosa intendo!!!!!!!!!!!!!!
    P:S:Per i prezzi qui da noi sono veramante molto bassi percio in culo (COME MOLTI SCRIVONO)non sono io che lo prendo vero WHELK!!!!!!!!!
    ASUS 8200 DE LUXE (OCCHIALI ECC....)649 FR(750 MILA)
    PERCIO PRIMA DI SPARARE CAGATE .....CONTA FINO A 10

    KYRO..........PATETICI

  2. #42
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Visto che avete dei prezzi così favolosi non potresti spedire qlcs?

  3. #43
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    mmmmmmmmm
    Ma da noi non costa 700 carte... Non tutti abbiamo un negozio di pc... Non tutti abbiamo il new tomb raider ecc e sopratutto NON tutti teniamo sti soldi (IO in special modo)

    e cmq il paragone non c'è
    devi paragonare prezzi simili... e penso che al pari di altri prodotti, sia il miglior acquisto per qualità-prezzo...

    Nessuno poi ha mai detto che il kyro sia mejo della geppo3...


  4. #44
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    hai ragione,è come paragonare un tb con un p2!alla pari di prezzo di una mx 400 un kyro 2 è sicuramente migliore.tutto qua!

  5. #45
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    194

    Predefinito mengo bello..

    nun te incazza'..io son contentissimo del cesso di qualita' Kyruzzo,e ne ho cambiate di schede..son un ex nvidia -dipendente..si diciamo che forse oggi come oggi dove la gente vive di 3mark e amenita' varie non è il prodotto coool,perche il vicino si è preso la gayfroce 3,perche' non è programmabile etc etc ma giocare a quake 3(mod:urban terror 2 figata tra l'altro) con tutto a manetta e ffsa x4 a me non fa affatto schifo anziiiii per cui vedi tu...senza rancore
    ciao!

  6. #46
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi io non sono qui a raccontare balle ma fatti che noi in negozio tastiamo ........percio' se qualcuno e' veramente interessato alle asus ....no problem !!
    Mi sono arrivate questa mattina a quel prezzo li!!!!!!!!!!!

    E vi ripeto per l'ultima volta .....occhi al kyro ....di giochi new gen. NON FA GIRARE UN CAZZZZZO......e io con i clienti sono in merda!!!!

    P.S: A chi volesse provare il demo disc datemi il vostro email e ve ne mando una coppia ......vedrete il KYRO.......BASTA CON QUESTO NOME....

    CIAO

  7. #47
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente postato da mengo
    Prima di tutto vi ringrazio per i comlimenti ricevuti......ora io non sto qui a difendere nessuno pensate voi se IL MOSTRO ha bisogno di difesa.......
    Se volete vi invito in negozio a LUGANO in SVIZZERA a vedere come vola il vostro KYRO!!!!!!!!!
    Sfido chiunque a far girare un DEMO disc direttamente speditomi dall'ultima fiera AMERICANA con 8 giochi new generation (DUKE,NEW TOMB RAIDER,NEW RAYMAN,NEW QUAKE....)poi vedrete cosa intendo!!!!!!!!!!!!!!
    P:S:Per i prezzi qui da noi sono veramante molto bassi percio in culo (COME MOLTI SCRIVONO)non sono io che lo prendo vero WHELK!!!!!!!!!
    ASUS 8200 DE LUXE (OCCHIALI ECC....)649 FR(750 MILA)
    PERCIO PRIMA DI SPARARE CAGATE .....CONTA FINO A 10

    KYRO..........PATETICI
    Mengo ti sembra per caso che io ho detto che il Kyro 2 è meglio del Gef 3. Direi proprio che non l'ho fatto, e se hai capito così è meglio che rileggi!!!!

    Che razza di paragone sarebbe? Assolutamente non ha senso, è come paragonare, ripeto, M3 con 206 GTI o qualunque concorrente. La Gef3 è ovviamente la scheda + potente sul mercato, ma a quale costo? Soprattotto io mi riferisco a prezzi qui in Italia non in Svizzera e in + consideriamo il fatto che sono prezzi a comuni cittadini non a rivenditori. Cmq se si può fare, io il prossimo pc lo compro in Svizzera, nessuna problema.

    Sono contento del fatto che non ti piaccia prenderlo in culo, ma il primo messaggio che hai messo era tutt'altro che ragionato, e se io non ho contato fino a 10 prima di dire sciocchezze, tu non hai nemmeno iniziato a contare.

    Se ti sei offeso chiedo scusa, non sono una persona irrispettosa o maleducata.

    Ciao!

  8. #48
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Se me lo mandi mi fa piacere... son curioso

    darkerino@email.it

  9. #49
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Si si, manda una copia anche a me per piacere.

  10. #50
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Tutto il mondo ne parla bene,le riviste ne parlano bene,tutti i siti che trattano hardware ne parlano bene,ed ecco.........arriva "MENGO" che con la sua sconvolgente testimonianza ,vuole cambiare non solo un opinione ma un dato di fatto che questa scheda e ottima nel rapporto QUALITA/PREZZO!!!!!
    E pensare che e un rivenditore!!!!!!
    Ai Ai Ai MENGO!!!!!



    M A D I A N .......

Pagina 5 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. KYRO 2
    By TETRAHIDRO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-06-2001, 09:58
  2. DX 8.1 e Kyro 2
    By Andrea Doom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 13:01
  3. Kyro 3?
    By MikTaeTrioR in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-06-2001, 17:56
  4. Cercavate Utility per la Kyro e Kyro II ?
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 19:36
  5. Kyro 2!!
    By madian in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-05-2001, 21:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022