potresti postare la configurazione completa del pc? così riesco ad aiutarti meglio...![]()
potresti postare la configurazione completa del pc? così riesco ad aiutarti meglio...![]()
asus m2n32 sli deluxeOriginariamente inviato da lore85bg
3800+am2
2x1giga crucial ballistix 4-4-4-12
asus en7950gx2
wd raptor 36 giga
hai provato a scaricaregli ultimi driver ufficiali dal sito nvidia?
dovrebbero essere usciti l'altro ieri se non erro...![]()
Imposta codifica hw, in modo da sgravare la cpu. E prova a disattivare l'EAX.Originariamente inviato da phoenixxx
![]()
"a me sembra che l'unica differenza tra un utente Apple ed un utente Windows sia che l'utente Apple pensa veramente di essere piu' furbo"
D.Bianchi
si con quelli va meglio. riesco ad attivare il dts.Originariamente inviato da lore85bg
però mi hanno detto che per il giochi e le altre applicazioni che non siano lettori di dvd, il 5.1 non va perchè il coassiale o l'ottico escono in stereo. bisognerebbe avere una scheda che supporti il DD live.
vero?
vero...
ma se non erro l'uscita ottica porta fuori anche il 5.1...![]()
ciao Lore
si porta fuori il 5.1 ma solo per quelle applicazioni multimediali come lettori dvd etc. per i giochi no.Originariamente inviato da lore85bg
salve...ora anche io ho un problema con questa scheda madre per quanto riguarda l'audio...ho un sistema 5.1 della creative...imposto per bene tutti gli altoparlanti...poi quando riavvio succede che o quelli centrali(subwoofer e altoparlante) o quelli posteriori non funzionano...quindi mi tocca togliere e mettere lo spinotto degli altoparlanti nelle prese colorate della scheda madre...pero' poi riavviando ho lo stesso problema...che so sti driver nvidia?...non dovrei scaricarli dalla asus?...avete qualche idea...non cosa fare...
io nn ho la vs skeda madre ma i problemi li ho avuto anke io con le impostazioni della realtek (ho anke la sb live ma nn la uso dite ke sia meglio dei AC 97?)..IN EFFETI I PROBLEM,I ME LI DACANO LGI SPINOTTO KE ENTRANO NEL CONNETTORE e le impostazioni 5.2q dei driver realteck..mah
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)