Antec ISK600M - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    38
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Cosa intendi con due asole?
    Potrei avere meno problemi di calore con il case fractal node 804?

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Quelle che vedi sopra gli slot PCI



    Comunque dovresti aprire un thread apposito riguardo il fractal perché qui si parla di Antec.
    Al momento non ti so dire, sono dal cellulare, ma penso che non dovresti avere particolari problemi, in generale la 970 scalda poco.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    38
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok... Tornando all' Antec, avrei problemi con il riscaldamento della MSI nel caso in cui usassi un raffreddamento a liquido per la CPU? Così facendo non andrei a rimuovere l'unica ventola di espulsione posteriore?

  4. #14
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Comunque l'aria, oltre al radiatore, avrebbe molte altre vie di sfogo come i bezel della GPS, altri due che resterebbero liberi e la griglia sul lato destro.
    Non dovresti avere nessun problema.
    Comunque dipende dal processore e dall'uso che ne farai.. Se intendi mettere un top di gamma e overcloccarlo penso che potresti avere problemi

  5. #15
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    38
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vorrei mettere un i5 4690k e fare un po' di overclock. A questo punto che dissipatore ad aria potrei mettere?

  6. #16
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da daskat
    Vorrei mettere un i5 4690k e fare un po' di overclock. A questo punto che dissipatore ad aria potrei mettere?
    Ciao daskat, scusa l'enorme ritardo, scrivo nel caso in cui qualcun altro cercasse la tua stessa risposta.
    Il case permette l'installazione di dissipatori alti fino a 174mm, considera che il Noctua NH-D15 è alto 165 mm, quello utilizzato da me è alto 171mm e siamo al limite, quindi, in generale, un buon Noctua ti permetterebbe di avere prestazioni eccellenti, anche con un leggero OC.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022