ram per Hp-bs536nl

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Lo farò, ieri dopo la telefonata andavo di fretta.

  2. #12
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ho rimediato una ram crucial (il mio pc monta una samsung), per vedere se venga riconosciuta senza problemi, basta andare in sistema e tra le proprietà assicurarsi che in ram installata ci siano 16 gb e non più 8? Ci potrebbero essere problemi di malfunzionamento, nonostante l'aggiornamento della scritta della quantità di ram installata?

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    Ho rimediato una ram crucial (il mio pc monta una samsung), per vedere se venga riconosciuta senza problemi, basta andare in sistema e tra le proprietà assicurarsi che in ram installata ci siano 16 gb e non più 8?
    Si.

    Originariamente inviato da vi900
    Ci potrebbero essere problemi di malfunzionamento, nonostante l'aggiornamento della scritta della quantità di ram installata?
    Per toglierti ogni dubbio scarica Prime95 e lancia lo stress test. Se dopo circa un paio di ore il programma non ti ha restituito alcun errore allora non dovresti avere problemi di stabilità.

  4. #14
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Si.



    Per toglierti ogni dubbio scarica Prime95 e lancia lo stress test. Se dopo circa un paio di ore il programma non ti ha restituito alcun errore allora non dovresti avere problemi di stabilità.
    Ok perfetto, grazie.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022