G.SKILL Ripjaws 4 2400MHz 32GB - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Un kit di memorie DDR4 in grado di offrire elevata capacità, design mozzafiato e prestazioni da urlo!!!




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Qua G.skill ha saputo mettere in campo qualcosa di sbalorditivo....coniugando estetica-raffredamento-prestazioni e infine il prezzo....in un solo blocco....Da queste ram credo che non si possa chiedere altro ....da prendere a occhi chiusi..dato che il suo utilizzo e molto ampio

    Un complimenti al nostro grande Superpippo per la rece
    signature

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    davvero impressionanti, decisamente un MUST HAVE


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Le ram sono sbalorditive, attenzione però che non tutti i kit montano SK Hynix.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    giampa avevi proprio ragione, queste memorie sarebbero proprio il kit perfetto per me. Mi chiedo però quanto dipenda pure da una scheda eccellente come la SOC Champion.

    Originariamente inviato da pippo369
    Le ram sono sbalorditive, attenzione però che non tutti i kit montano SK Hynix.
    Ahia. Questo non è molto corretto, ma cosa dovrebbe esserci in alternativa? Samsung? Micron? dai...
    Ultima modifica di Rais : 18-05-2015 a 16:13

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    fantastiche, non è che ve ne hanno mandato un kit selezionato ?

    perchè se sono tutte così gli altri produttori possono chiudere la baracca

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    RAM fantastiche, se dovessi passare a DDR4 penso che resterei su G.Skill perché sono proprio soddisfatto di tutti i loro kit che ho avuto, contrariamente a marche più blasonate che in qualche caso mi hanno lasciato veramente l'amaro in bocca (senza fare nomi).

    Originariamente inviato da pippo369
    attenzione però che non tutti i kit montano SK Hynix.
    Giusta osservazione, come faccio a capire quale kit sto acquistando se moltissimi rivenditori non mettono a disposizione il batch?

    Originariamente inviato da Rais
    Ahia. Questo non è molto corretto, ma cosa dovrebbe esserci in alternativa? Samsung? Micron? dai...
    Quoto, come dice anche Ettore, kit con chip fortunati e migliori alle testate giornalistiche e agli overclockers per poter vendere anche i chip che salgono meno, non è molto corretto.

    Per quanto riguarda le alternative, hai detto bene

    Allo stato attuale oltre al batch XXXX3400XXXXXXX identificativo dei chip SK Hynix, G.SKILL adotta il "3500" per i moduli equipaggiati con chip Samsung ed il "3300" per quelli che utilizzano ICs Micron.

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89

    Giusta osservazione, come faccio a capire quale kit sto acquistando se moltissimi rivenditori non mettono a disposizione il batch?
    Funziona un pò come i processori, se trovi un rivenditore che ha voglia un controllo sul batch te lo fa.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Quoto, come dice anche Ettore, kit con chip fortunati e migliori alle testate giornalistiche e agli overclockers per poter vendere anche i chip che salgono meno, non è molto corretto.

    Per quanto riguarda le alternative, hai detto bene

    Allo stato attuale oltre al batch XXXX3400XXXXXXX identificativo dei chip SK Hynix, G.SKILL adotta il "3500" per i moduli equipaggiati con chip Samsung ed il "3300" per quelli che utilizzano ICs Micron.

    Avevo letto la parte, la mia era un domanda retorica.
    Piuttosto ho evitato di tirare fuori l'argomento "esemplari da review vs esemplari da vendita", ma ora mi rendo conto che sarebbe risultata ipocrita come cosa.
    "Cosi fan tutti"

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Molto interessanti



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022