SSD 10000 rpm ...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito SSD 10000 rpm ...

    mi dite altri buoni modelli di ssd a 10000 rpm oltre ai western digital? qualcosa di meno costoso dei raptor e magari piu performante... grz assai!

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Se fossi moderatore di banneri all'istante. Cazzo apri nuove discussioni per ogni domanda?

    Leggiti il regolamento, 10 volte, e ripetilo a voce alta. Poi vai sul sito del produttore che ti interessa e fatti una cultura, istruisciti un minimo, poi torna qui e cambia modo.

    Nexthardware non è un servizio clienti.


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    wewe scusa se non ho sprecato 16 anni a farmi una cultura informatica!! francamente nn mi va di cominciare ora... mi devo fare solo un cavolo di PC e poi vi lascio in pace ok??

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Non è mai troppo presto per informarsi e istruirsi riguardo il mondo in cui vivi e che ti circonda.

    Sei fortunato

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Se fossi moderatore di banneri all'istante. Cazzo apri nuove discussioni per ogni domanda?
    e poi nn ho capito dove sia il problema... insomma, non è un forum per chiederi consigli e informazioni agli esperti??
    Cazzo
    ah e nn si dicono parolacce!!

  6. #6
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Hai ragione, questo è un forum dove le persone chiedono consigli, informazioni, aiuto, o semplicemente dove si può fare amicizia, ma anche qui, come nel mondo in cui credo tu viva, ci sono delle regole e un regolamento.

    Ovviamente, se una cosa non è riportata nel regolamento non significa che è concessa, infatti come nel codice della strada, in questi casi interviene il tanto famigerato "buon senso" delle persone.

    Se tutti facessero come te, ogni sezione del forum sarebbe tapezzata di nuovi topic, farciti di domande (relativamente inutili e senza senso) e ci sarebbe il macello più totale per tutti, visitatori e Staff.

    Hai 15 anni e dimostri la tua immaturità al meglio, qui i tentativi di flame vengono silurati con grande eccitazione da parte di tutti (giampa in primis *_*).

    Rispondo alla tua domanda così la finiamo qua:

    i dischi SSD non hanno "rpm" in quanto basati su tecnlogia NAND Flash. Non esistono al mondo, in nessun settore, prodotti con prestazioni superiori ad altri a prezzi inferiori. Se sei convinto di averne trovato uno, sappi che è l'inculata c'è sempre. La qualità si paga, ovunque.

    Come puoi vedere, la risposta è stata rapida e indolore, ci saresti potuto arrivare da solo semplicemente informandoti in internet, o come ti avevo consigliato, andando sul sito del produttore in questione, dove dalle caratteristiche del prodotto, avresti potuto trarne le varie conclusioni.

    15 anni non sono pochi per capire, l'essere umano sfrutta meno del 20% del proprio cervello, almeno quel 20% cerchiamo di sfruttarlo tutto al massimo, sempre, no?^^

    Un ultima cosa, qui lo Staff non controlla solo che sul forum vada tutto secondo le regole e il buon senso, ma ci sono recensioni, focus, approfondimenti, anche relativi alla tua domanda: per inciso, il nostro The Bis si fa il culo in quattro per offrirci delle recensione pressochè perfette, almeno la correttezza di leggerle, almeno per cultura personale.

    Detto questo, spero di esserti stato utile in qualche maniera.

    Bau! (cit.)

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Se fossi moderatore di banneri all'istante.
    E infatti moderatore non sei!

    Luca per quanto indiscplinato ha 15 anni e puoi capire benissimo che essendo totalmente estraneo al mondo dei forum necessita di essere guidato.

    Originariamente inviato da VisioN

    Leggiti il regolamento, 10 volte, e ripetilo a voce alta. Poi vai sul sito del produttore che ti interessa e fatti una cultura, istruisciti un minimo, poi torna qui e cambia modo.
    Per questo tipo di suggerimenti ci sono i moderatori che in quanto tali hanno la capacità di usare le parole GIUSTE per far capire (senza agredire) l'utente "inesperto"

    Originariamente inviato da VisioN
    Nexthardware non è un servizio clienti.
    Questo è vero!

    Tornando a Luca: Anche se detto con una certa irruenza il concetto espresso da Vision è corretto

    Dovresti cercare di esprimere le tue domande solo ed esclusivamente dopo aver perso qualche tempo a documentarti. In alternativa se nn vuoi perdere tempo ti affidi al tuo negoziante di fiducia e ti lasci allegramente rifilare quello che lui ritiene giusto per te.

    Poi Luca, detto da fratello maggiore, è estremamente divertente crearsi da soli la propria configurazione e le soddisfazioni nel veder girare la tua creatura al meglio è veramente impagabile, ma l'approccio che hai scelto è totalmente sbagliato.

    Vuoi consigli per la tua nuova configurazione?

    Apri un bel Thread intitolata: esempio "Nuovo pc in arrivo, consigliatemi!"

    Elenchi i componenti che pensavi di inserire o dai una linea guida che possa aiutare chi ti risponderà:

    esempio:

    "Devo aggiornare/creare il mio nuovo pc per giocare/studiare/scrivere/cazzeggiare su internet/fare editing multimediale/scaricare ecc ecc"

    "Ho un budget approssimativo di € 1000,00 e non mi serve monitor/tastiera/mouse ecc ecc"

    "Avevo pensato di stare su un sistema Intel/Amd, con singola/doppia scheda video di marca ati/nvidia, per il sistema operativo pensavo di usare un HD/SSD e come archivio invece volevo utilizzare un HD di 1/2 TB. Cosa mi consigliate?"

    Insomma Luca crearsi il proprio pc è direttamente legato al esperienza (che attualmente non hai) e alla passione (che provvederemo a farti venire). Se nn ci metti un pò di passione nel informarti, nel formulare la tua personale idea, nel progettare l'ipotetico risultato finale ti assicuro che nessuno, in qualsiasi forum, sarà così entusiasta nel darti i consigli "rapidi" che vorresti.

    Dopo questa piccola tirata d'orecchie fatti un bel giro in homepage e cercati nella sezione Recensioni tutto quello che riguarda HD e SSD. Vedrai che articolo dopo articolo, troverai le risposte ad ogni quesito, tutto spiegato in maniera semplice e facilmente comprensibile.

    Nel frattempo apri un bel thread nella sezione Hardware generico cosi' raccogliamo tutte le tue richieste in un unico posto.


    Ciao!

    EDIT: Ho fatto una ricerca nelle tue passate discussioni Luca e ho notato che ne hai aperte di "corrette" nella sezione giusta tra il 5 e l'8 agosto dove hai specificato qual'e' il tuo budget e cosa volevi ottenere, perche' non continuare a discuterne direttamente la? Se vuoi apri un nuovo thread dove fai un bel riassuntino delle varie puntate precedenti e vediamo di riordinare un po' le idee...
    Ultima modifica di The_Bis : 19-08-2009 a 22:10

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    quando ho letto il titolo pensavo fosse uno scherzo e mi stavo innervosendo ... SSD 10000 rpm non è male dai ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SEAGATE Momentus XT 250 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm Ibrido con SSD 4 Gb
    By Zio Sp_Hummer in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-09-2010, 19:34
  2. sostituire ventola sul dissi da 3200 rpm con una da 7000 rpm
    By Grosso e ignoro in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-05-2002, 13:21
  3. 10000
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-01-2002, 09:08
  4. Cerco Hd 10000 Rpm
    By silvershadow in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 01:00
  5. POST N° 10000 !!!!
    By Paolo Romita in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-11-2000, 11:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022