CyanogenMod 12 su OnePlus One

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito CyanogenMod 12 su OnePlus One

    Ciao a tutti sto riscontrando un problema del cavolo, quando chiamo i numeri in rubrica o mi chiamano loro mi compare solo il numero come se fosse un numero non salvato. Cosa posso fare??

  2. #2
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Ciao, come punto di partenza controllerei i contatti. Sono tutti contatti Google oppure hai un mix di contatti sim/google?

    PS: Perdonami l'ignoranza, ma il titolo della discussione per cosa starebbe? cm 12 = Cyanogen Mod giusto, ma il resto?

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    cm 12 è la cyano esatto e opo è il oneplus one. Comunque i contatti sono tutti sincronizzati con google?

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Scusa ma come hai ricevuto la cm 12? A me l'opo non ha ricevuto ancora l'aggiornamento.. Non è ufficiale?
    I contatti sono sincronizzati se tu hai attivato la sincronizzazione..

  5. #5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Scusa ma come hai ricevuto la cm 12? A me l'opo non ha ricevuto ancora l'aggiornamento.. Non è ufficiale?
    I contatti sono sincronizzati se tu hai attivato la sincronizzazione..
    Aspetta e spera, dopo i casini scoppiati con Cyanogen è più facile che arrivi prima la ROM sviluppata da Oneplus, Alias OxigenOS.
    Savve7 ha messo su una Nightly CM12, con tutti gli inconvenienti del caso, del tipo oggi risolvono un bug e ne spuntano due belli nuovi.
    Io nell'attesa di una Lollipop ufficiale mi sto godendo la Color O.S di Komprado, molto bella esteticamente con un'applicazione per la fotocamera di ottimo livello e tutto funzionante, almeno le cose che utilizzo giornalmente.

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    E si, l'annuncio di oxygen è arrivato qualche giorno dopo il mio post, speriamo che nei prossimi giorni arrivi un aggiornamento...

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Aspetta e spera, dopo i casini scoppiati con Cyanogen è più facile che arrivi prima la ROM sviluppata da Oneplus, Alias OxigenOS.
    Savve7 ha messo su una Nightly CM12, con tutti gli inconvenienti del caso, del tipo oggi risolvono un bug e ne spuntano due belli nuovi.
    alla fine sono rom cucinate.. anche se spesso a fare danno credo sia più il continuo ravanare da parte dell'utente
    in mano mia la 4.2.2, la 4.4 o la nuova 5 non resiste oltre i 90gg poi mi tocca formattare perchè c'è sempre qualcosa che incasina qualcosa altro.. google UI non funge... messaggi poi.. stendiamo un velo pietoso.
    quello che voglio dire io è che già le versioni ufficiali sono così così e alla lunga stentano figuriamoci quelle moddate da terze parti..
    la stabilità non ha prezzo, meglio qualche features in meno ma che vada.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022