Aggiornamento OTA per Nexus 4 scomparso. Perchè?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito Aggiornamento OTA per Nexus 4 scomparso. Perchè?

    Ieri mia sorella mi ha segnalato che il suo Nexus4 gli segnalava la disponibilità dell'aggiornamento a Lollipop.
    Dovendo fare prima un backup dei contenuti ha aspettato (non so se ha rimosso la notifica oppure no, onestamente). Questa sera mi sono messo a fare una copia dei contenuti per lanciare l'aggiornamento e mi sono accorto che non viene più mostrato. Se faccio una verifica del software di sistema risulta aggiornato.

    Anche forzando il checkin con un paio di trick trovati in rete il problema persiste.
    Ho visto che non è l'unico caso: Volevo sapere se qualcuno conosce qualche soluzione o se basta aspettare.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine ho usato adb per installare l'OTA...
    (Vediamo se riparte!!)

    Amen.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022