Android 5.0, Lollipop.

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
  1. #61
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Mi è appena comparsa sul telefono la notifica della disponibilità di Android 6... Sto scaricando!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #62
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mi è appena comparsa sul telefono la notifica della disponibilità di Android 6... Sto scaricando!!
    non ci ho capito molto, ma novità tecniche importanti ce ne sono?

  3. #63
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Te lo dico dopo che ho attaccato il caricabatterie...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #64
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    A livello di interfaccia niente di significativo...
    Qui il changelog.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #65
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    A livello di interfaccia niente di significativo...
    Qui il changelog.

    Cioe' ... Cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    Privacy e sicurezza
    • Sui dispositivi con Android Marshmallow, le app progettate per Android Marshmallow chiedono l'autorizzazione solo quando è necessario. Puoi continuare a utilizzare l'app anche se neghi l'autorizzazione.
    • Controlli avanzati per attivare o disattivare le autorizzazioni per tutte le app installate.
    • Avvio verificato: all'avvio, il dispositivo Android ti avvisa nel caso in cui il firmware e il sistema operativo siano stati modificati rispetto alla versione di fabbrica.
    • Utilizza i sensori di impronte digitali* per sbloccare il dispositivo, effettuare acquisti su Google Play, autenticare le transazioni in-app e pagare sugli store.

    Vabbe dai , lo sappiamo da un pezzo che ci prendono per il culo. E molti son pure contenti cosi' !!!

  6. #66
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io spero solo che Lollipop sparisca prima possibile, sono riuscito a fare un downgrade a 4.4.2 sul mio fonepad 2 e adesso il mio tablet vola letteralmente nonostante le decine di app inutili che infognano il firmware Asus. Ho provato una versione giapponese "liscia" di Lollipop 5.0, e il tablet andava un po' meglio della "versione europea" diciamo... ma non aveva nessuna app di google installata ma un market proprietario di Asus (per quello che ne capivo, essendo scritto tutto in giapponese). Mi auguro che in termini di prestazioni ci siano davvero dei passi in avanti, altrimenti resto convinto che il miglior compromesso resti Kitkat 4.4.2 o successivi senza arrivare a Lollipop appunto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022