iPhone 5 un concept futuristico - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito Un'accattivante dimostrazione di cosa potremo aspettarci fra qualche anno dal mondo mobile.


    Molti aspettano il lancio del nuovo iPhone, il quale verrà presentato nel corso dell'evento di settembre organizzato da Apple ogni anno, dove di consueto vengono mostrate le nuove generazioni di iPod e iPod Touch.

    Quest'anno però, come preannunciato da qualche settimana, sarà il melafonino a farla da padrone con la sua quinta versione.

    Del nuovo iPhone 5 non si conoscono ancora le caratteristiche esatte, né sono disponibili foto "autentiche"; sarà quindi l'evento a mostrarci come sarà esteticamente.

    L'unica cosa sicura è che sarà distribuito con l'iOS 5 per ora disponibile solo in Beta per i dispositivi iPhone e iPod Touch.

    Per allentare la tensione dell'attesa vi mostriamo un video concept molto futuristico sulle tecnologie che potranno essere implementate nelle prossime versioni di iPhone, e perchè no, anche su altri dispositivi dotati di OS Android e Windows Phone.




  2. #2
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Mi pare una scopiazzatura del Mozilla Seabird.
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Scommettiamo che anche il mio Nokia 5800 riesce a fare quelle cose dopo una mezz'oretta di After Effects?
    Aggiungendo altri 30 minuti in Cinema 4D potrei farlo anche molto più sottile e con lo schermo più grosso

    Ovviamente sono molto scettico riguardo il video, è vero che sono tecnologie esistenti ma dubito che possano essere applicate ad un cellulare, oltre che per le dimensioni anche per i costi... a meno che non si utilizzino i programmi che ho citato prima

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il video è ovviamente un mockup non sembra che Apple abbia intenzione di integrare queste cose... è solo uno scenario possibile.
    Le tastiere proiettate esistono da più di 10 anni, mi ricordo ancora i primi modelli costruiti per i primi palmari Compaq
    betaxp86


  5. #5
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Scommettiamo che anche il mio Nokia 5800 riesce a fare quelle cose dopo una mezz'oretta di After Effects?
    Aggiungendo altri 30 minuti in Cinema 4D potrei farlo anche molto più sottile e con lo schermo più grosso

    Ovviamente sono molto scettico riguardo il video, è vero che sono tecnologie esistenti ma dubito che possano essere applicate ad un cellulare, oltre che per le dimensioni anche per i costi... a meno che non si utilizzino i programmi che ho citato prima
    senza contare il fatto che la batteria durerebbe mezzora !!!! gia dura niente senza tutta questa altra iinnovazione ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #6
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ma anche perchè c'è scritto "Concept" nel titolo del video

    Per me questo tipo di tecnologia arriverà sul mercato fra non prima di 5 anni..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022