Razer Nari Ultimate - [RECENSIONE]

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  1. #11
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    Sarei curioso di provarle per confrontarlo col mio headset Audeze Mobius, sembrano molto analoghi sia come specifiche "hardware" che software, il prezzo è la metà però delle razer
    Chiederei ad alfonso se ha avuto modo di provare anche le Mobius per un suo parere diretto magari, o in alternativa se mi fate membro dello staff e quindi papapible come riporta il buon virgola ad averne un paio, mi prendo io il disturbo di farvi un "versus"

    edit: refuso mio, non sono magnetoplanari queste, ecco spiegato anche il prezzo inferiore
    Ultima modifica di mattxx88 : 06-02-2019 a 12:21

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
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    Veramente bellissime cuffie, sarò tutto merito delle foto
    A parte gli scherzi, sono veramente curioso di provare questo modello, e vedere se effettivamente questa nuova tecnologia migliori la sensazione di immersione dell'utilizzatore.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di sg93
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    Originariamente inviato da toporagno
    Come vanno con i Film ?

    Avete provato il surround virtuale da PC anche in questo caso ?
    Benone, ci ho guardato Resident Evil Final Chapter nel weekend e l'HyperSense mi è piaciuto tantissimo. Lo tengo sempre tra il 50 e il 70%, sopra quella soglia diventa fastidioso. La qualità audio è come sempre buona e i preset EQ ben calibrati, difatti uso quelli spesso e volentieri.

    Il surround su PC come descritto nella relativa pagina è paragonabile a quello di tutti altri headset in commercio (Dolby ProLogic IIx et simila), ovvero bene ma non benissimo .

  4. #14

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    Io personalmente ho avuto una bruttissima esperienza in merito. Acquistate dallo store online Razer e ricevute dopo circa 10 giorni, ho subito notato una straordinaria qualità costruttiva. Pesanti e solide con un audio pazzesco, tale da farmi VIBRARE letteralmente i timpani e conseguentemente crearmi un effetto pompa all'interno del condotto uditivo. Purtroppo i problemi sono sorti dal momento che ho pensato di utilizzarle in ambito gaming, teamspeak e discord. Microfono da buttare letteralmente nella spazzatura. Dopo alcuni giorni, poi, ha pure smesso di funzionare. Iniziato il protocollo di reso e rimborso.. dall'inizio alla fine è passato circa 1 MESE. L'assistenza Razer all'inizio ha temporeggiato ma quando mi sono accorto che stavano per scadere i famosi 14 giorni e ho fatto notare che avevo i log di tutte le conversazioni avute in chat con gli operatori dell'assistenza è arrivato immediatamente il corriere. In un secondo momento ho anche letto di esperienze negative di altri utenti che avevano fatto l'acquisto su amazon. Tutti avevano avuto le mie stesse esperienze in merito al microfono. La mia conclusione è che il sistema di controllo qualità Razer sia pessimo. Peccato perchè non fosse stato per il microfono, che per me che gioco a molti titoli online è ESSENZIALE, l'audio era pazzesco e l'effetto vibrante era a dir poco fantastico anche nei film

  5. #15
    Moderatore L'avatar di sg93
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    Ciao, considera che utilizzo tutt'ora il sample della recensione (da un anno), sia su PC che su PS4 Pro e non ho mai riscontrato problemi, in particolar modo con il microfono. La prova audio ne dimostra la buona qualità.

    Detto ciò, molto probabilmente ti è capitato un esemplare difettoso. Per quanto riguarda l' "avventura" con l'assistenza, credo che una cosa del genere non dovrebbe succedere in nessun caso.

    BTW per le opinioni in rete bisogna sempre considerare che quasi sempre chi scrive lo fa perchè riscontra problemi, mentre chi è soddisfatto totalmente del prodotto ne fa a meno. Quindi è normale trovare più opinioni negative di quelle positive. Essendo uno dei prodotti di punta di Razer ne avranno venduti a migliaia. Questo comunque non giustifica i problemi con prodotto e assistenza tecnica.

    Attendiamo un tuo feedback al rientro dell'headset dall'assistenza. Grazie!

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