[CONSIGLIO] Mouse Gaming Fingertip

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito [CONSIGLIO] Mouse Gaming Fingertip

    Salve ragazzi,
    dovrei acquistare un mouse da gaming vi elenco alcune mie caratteristiche:
    -gioco un po' a tutto ma avrei esigenza di prendere una periferica per FPS,
    -fingertip drip
    -low senser
    -lunghezza della mia mano 19cm (medio palmo)
    -budget 100 euro massimo
    -alzo il mouse sia durante l'uso comune sia durante i giochi

    Io cercavo un mouse con un tasto laterale perchè quando devo ruotarmi di 180° ci metto troppo tempo (si ci sono i tasti per farlo ma non lo uso) ma non vorrei fosse un problema.
    Spero che le informazioni siano abbastanza da potermi consigliare un paio di periferiche. Io sono bloccato sul Corsair Glaive ma mi sembra troppo grande e lungo.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Con 20 Cm di mano a me non è sembrato particolarmente lungo il Glaive, ma non lo vedo adattissimo a fare alza e abbassa. Alternative l'HyperX Pulsefire che nonostante sembri più da palm/claw non mi è particolarmente dispiaciuto (anche io sono fingertip). Mi sono convinto sia a causa dello stesso profilo curvo verso l'esterno che ha anche il Glaive con l'inserto gommato.

    Oppure andiamo su qualcosa di più piccolo tipo il Logitech G203

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Con 20 Cm di mano a me non è sembrato particolarmente lungo il Glaive, ma non lo vedo adattissimo a fare alza e abbassa. Alternative l'HyperX Pulsefire che nonostante sembri più da palm/claw non mi è particolarmente dispiaciuto (anche io sono fingertip). Mi sono convinto sia a causa dello stesso profilo curvo verso l'esterno che ha anche il Glaive con l'inserto gommato.

    Oppure andiamo su qualcosa di più piccolo tipo il Logitech G203
    Ti ringrazio per la risposta e vorrei chiederti invece che ne pensi del RAT 8...e se avessi altri mouse particolari anche esteticamente sarebbe meglio so che questo é chiederti molto..ma ne ho guardati veramente molti..anche per la questione di alzarlo che cercherò di evitare potrei andare sul sicuro con il Glaive?altrimenti lo cancello proprio dalla lista

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    "Andare sul sicuro" con i mouse è una cosa un po' difficile, specie quando sei pignolo sulla scelta.
    I RAT li escluderei, Madcatz ha dichiarato bancarotta ed il rischio è quello di non avere supporto in caso di problemi.

    L'unico problema con le frequenti alzate con un mouse come il glaive è solo il peso, 120 grammi, perchè il sensore alla fine va ed ha una LOD molto bassa. Se sei a corto di opzioni che ti piacciono non ti rimane che provarne uno, a cominciare dal glaive che comunque sembra piacerti.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    "Andare sul sicuro" con i mouse è una cosa un po' difficile, specie quando sei pignolo sulla scelta.
    I RAT li escluderei, Madcatz ha dichiarato bancarotta ed il rischio è quello di non avere supporto in caso di problemi.

    L'unico problema con le frequenti alzate con un mouse come il glaive è solo il peso, 120 grammi, perchè il sensore alla fine va ed ha una LOD molto bassa. Se sei a corto di opzioni che ti piacciono non ti rimane che provarne uno, a cominciare dal glaive che comunque sembra piacerti.
    Ah ok allora farò i muscoli per il peso..ahahah grazie per la pazienza e per l'aiuto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022