HP lancia il 35" curvo Omen X - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Un top monitor da gioco con pannello AMVA e supporto G-SYNC a 100Hz di refresh.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2

    Predefinito

    Questi monitor, sono perfetti per gli shooter 3d e simulatori di volo!

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Troppo schiacciato questo formato. Mode demenziali.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente continuo a non condividere il 21:9 perché a mio avviso è troppo per un uso specifico.



  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2016
    Età
    47
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Ho da poco acquistato un pg348q , non tornerei mai indietro da un formato 21:9 , personalmente lo trovo veramente eccellente

  6. #6
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Troppo schiacciato questo formato. Mode demenziali.
    Non concordo, di prodotti e mode demenziali ce ne sono per tutti i gusti nel mercato informatico (vedi RGB ovunque, parere personale), ma non si può dire che il formato Ultra Wide sia demenziale così come non lo sono i monitor di dimensioni così importanti. Si tratta di una categoria utile a molti e inutile agli altri, tutto qua
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Non concordo, di prodotti e mode demenziali ce ne sono per tutti i gusti nel mercato informatico (vedi RGB ovunque, parere personale), ma non si può dire che il formato Ultra Wide sia demenziale così come non lo sono i monitor di dimensioni così importanti. Si tratta di una categoria utile a molti e inutile agli altri, tutto qua
    se una cosa non ti piace, non la usare... ma definire demente...è un po eccessivo...al massimo ...strano...
    ciao da marco

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Passare per strambo sto giro non mi gusta.

    -Diverse fallacie espresse. (non voglio essere pedante quindi evito di citarle)
    -Demente>>>Stupido>>>(da dizionario) privo di intelligenza.
    -Effimero (colori RGB ovunque che non inficiano il funzionamento per cui e' stato costruito il componente) ≠ dettaglio tecnico-funzionale inutile (e semmai controproducente come "NON SFRUTTAMENTO DEL NOSTRO CAMPO VISIVO" , visto che il monitor servirebbe a riprodurre cose da CATTURARE col nostro campo visivo, appunto). Questa precisazione e' fondamentale. Perche' se un dettaglio tecnico inutile/CONTROPRODUCENTE (nel senso di vantaggio per noi) diventa per giunta una MODA. Si' e' demenziale, mi dispiace per chi non se n'e' accorto prima.
    -Che area copre il (nostro) campo visivo?
    I monitor non vengono costruiti tenendo conto dell'intera visone periferica quindi ottimisticamente il rettangolo grande deve essere ridotto in prossimita' di quello piccino. Rapporto 21:9 = 2,33:1.




    Davvero dovrei giustificare quello che ho scritto? We ALUR !!!
    Provocazione...500 milioni di anni perche' la vita ci regalasse questo tipo di visuale e noi che facciamo? Ci piazziamo dentro un rettangolo schiacciato! Si' decisamente intelligente come cosa.

  9. #9
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Mah.
    Senza approfondire argomenti senza fine, hai dimenticato di considerare il termine "soggettività" e con tale si elimina ogni tua puntualizzazione (e pure le mie se è per questo)
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Mah.
    Senza approfondire argomenti senza fine, hai dimenticato di considerare il termine "soggettività" e con tale si elimina ogni tua puntualizzazione (e pure le mie se è per questo)
    Fallacia.
    La soggettivita' e' un contenitore, altrimenti detto "concetto" , di per se vacuo. Il monitor non e' vacuo per nulla, e' tangibile (e costoso). Realizzato con sforzi economici e progettuali ben precisi, con l'intento di raggiungere un obiettivo. Nella fattispecie, le vendite. Puoi prendere un "concetto vacuo" e usarlo a giustificazione di "qualcosa di tangibile" ? NO.
    Pero' puoi mettere in questo contenitore vacuo il "macabro gusto" per "rettangoli schiacciati" senza inevitabilmente cambiare le osservazioni fatte sulla REALTA' del campo visivo (nostro...mio e tuo eh !).
    Vah che non e' grave, a volte ci manca solo un po' di introspezione. A me capita spesso. Per quello che "interrogo" Toto al telefono.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022