Monitor 4k per gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito Monitor 4k per gaming

    Ciao ragazzi vorrei qualche dritta sul mio prossimo acquisto in quanto vorrei prendere un monitor 4 k per uso gaming e multimediale.
    Partiamo da una spesa massima di 450 euro,come grandezza andrei su un 27 pollici con uscite Hdmi-Dvi e DisplayPort,il mio pc ha montato una Asus R9 390

    Qualche consiglio?

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per il budget che hai a disposizione potresti prendere in considerazione un pannello TN Samsung da 1ms come il modello U28D590D che è 28" ...

    la tua 390 in 4K soffrirà non poco con i giochi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    per il budget che hai a disposizione potresti prendere in considerazione un pannello TN Samsung da 1ms come il modello U28D590D che è 28" ...

    la tua 390 in 4K soffrirà non poco con i giochi
    In effetti non volevo giocare in 4 k dato che difficilmente anche schede video ottime riescono a gestire tutt'ora il 4k,quindi la mia domanda è meglio investire ora sul 4k o prendere un monitor 2k?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    I monitor 2K con un valore elevato di refresh (144Hz) e tecnologie AMD FreeSync o NVIDIA G-SYNC costano sopra i 500€, comunque preferisco assolutamente questi ultimi se l'uso prevalente è il gaming ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    I monitor 2K con un valore elevato di refresh (144Hz) e tecnologie AMD FreeSync o NVIDIA G-SYNC costano sopra i 500€, comunque preferisco assolutamente questi ultimi se l'uso prevalente è il gaming ...
    Ho comprato un Samsung Lu28d590ds/en monitor 4k perchè dovrei acquistare appena entrerà in commercio una ps4 neo e quindi ho effettuato questa spesa in previsione all'acquisto!!Grazie per le info

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    buona scelta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022