Macro programmabili in hardware

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito Macro programmabili in hardware

    Ciao ragazzi.
    Mi serve un consiglio.
    Cerco una tastiera che possa programmare, in hardware, una macro di una sessantina di caratteri. Deve farlo in hardware. Il sito in cui devo inserire questa combinazione non deve avere alcun modo per rilevare che sto usando un software.
    Altra cosa... io per digitare questo codice ci metto del tempo, facciamo 10 secondi. Lei deve mandare l'input al pc all'istante, massimo ci deve mettere un paio di secondi. Non deve copiare anche la mia velocità, altrimenti lo potrei fare a mano. Invece è essenziale compilare quella casella nel minor tempo possibile.
    Non mi serve per un videogioco, ma per una applicazione molto, molto importante.
    Avrò a disposizione un solo tentativo e non posso sbagliarlo, quindi rispondete, in coscienza, solo se siete convinti di quello che scriverete.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ce ne sono tante in commercio.

    Basta la presenza di una memoria integrata a dirti che il playback e via hardware, generalmente. Potresti indirizzarti sulla CM trigger Z o masterkeys Pro, e tante altre..

  3. #3
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ciao.
    Grazie per la risposta.
    Il problema è la velocità di esecuzione...

    Per esempio ho visto questa:

    https://youtu.be/cE_hdv9bjdA?t=149

    Come vedi, quando richiami la macro te la invia con la stessa velocità con cui il tipo l'ha battuta in fase di registrazione.
    c'è un modo per ridurre il tempo di esecuzione?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022